Scalfarotto vs Passera: “Dici no alle nozze gay ma hai fatto da testimone a un mio amico”

video di

Ivan Scalfarotto

“Corrado Passera, ex ministro e leader di Italia Unica, è stato testimone di nozze in un matrimonio gay celebrato a New York.”

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

One Comment to “Scalfarotto vs Passera: “Dici no alle nozze gay ma hai fatto da testimone a un mio amico””

Lascia un commento

