Fornero vs Candiani (Lega): “Colpo basso miserevole di chi non ha argomenti”

video di La7 Attualità

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

L’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero ospite in mattinata a la trasmissione di La7 “l’aria d’estate” condotta da Andrea Pancani commenta la vicenda che ha appena visto Silvio Berlusconi condannato per la compravendita di parlamentari:


fornero“ho avuto occasioni varie di conoscere Romano Prodi, ho avuto soltanto una occasione di conoscere Silvio Berlusconi che mi disse ‘mi dicono che lei è molto preparata e brava’ e io risposi con un sorriso, c’è da dire che questa vicenda è molto triste… Berlusconi viene condannato per un fatto gravissimo, come facciamo a dire che i nostri rappresentanti lavorano per noi quando la condanna è quella di avere dato soldi in cambio di un voto, lo considero episodio molto triste per la vita di un paese

Elsa Fornero sulla situazione della Grecia “il punto non è tagliare le pensioni, il problema dei greci è cambiare i privilegi… il punto è che ci sono troppe eccezioni, ma non si capisce eccezioni legate ai privilegi”

Sulle proposte Boeri “in linea di massima la filosofia di quelle proposte le condivido… noi non abbiamo sevizi per il lavoro degni di questo nome”

Poi arriva un pesante attacco della Fornero: ‘Ogni volta che si fanno le grandi opere si buttano soldi per parassiti che vivono di questo’

Stefano Candiani attacca la Fornero: “Non si è resa ancora conto dei disastri che ha fatto agli italiani. Io non ho niente contro la dottoressa Fornero, ma, per l’amor di Dio, resti a Torino a insegnare all’Università. Ma mi fa specie vederla dare insegnamenti ai più giovani, tenendo conto che li ha tenuti fuori dal mondo del lavoro. Questa è l’Italia, questi sono i paradossi”.

“Stiamo pagando i danni di quel ventennio perso in cui la Lega è stata lì” poi arriva l’immancabile scontro della Fornero con il senatore Candiani, l’esponente della Lega Nord ospite in trasmissione.

La replica del leghista non si fa attendere: “Non le voglio ricordare quella lacrimosa immagine che ha scioccato gli italiani che ancora oggi si ricordano tutti i disastri fatti con le pensioni”.

La Fornero affonda abbandonando lo studio: “E’ un colpo basso abbastanza miserevole da parte di chi non ha argomenti”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

– Elsa Fornero –

Fornero “vicenda De Gregorio – Berlusconi molto triste”

Salvini: “Elsa Fornero? La metterei sul primo barcone”

Fornero: ‘Le persone devono sentire Salvini per capirne la pochezza’

Legge Fornero

Fornero: “Salvini fa solo ‘dalli all’untore’

Elsa Fornero: “Renzi che a volte adotta un linguaggio un po’ troppo baldanzoso”

Fornero: ‘Da Salvini squadrismo contro la mia famiglia’

Mussolini: “Fornero? Massacratela”

Fornero: “Ricevo ancora insulti e minacce”

Elsa Fornero: “Sono avvilita, vado in Germania”

8 Marzo, Fornero: “Attacchi sessisti da Libero, Giornale e il Fatto”

Elsa Fornero: “Da Grillo una vigliaccata, io non ho mai avuto la Ferrari, lui sì”

Fornero: “Figli viziatelli, ma anche che non trovano lavoro”

Fornero: “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare al mio orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…”

I figli “choosy” del Governo Monti – Un posto fisso non si nega a nessuno, al precariato ci pensino gli altri

#choosy la tendenza del momento su Twitter, si fa ironia contro la Fornero

Fornero: “I giovani non devono essere troppo choosy”

Mario Adinolfi entra alla Camera: “Sosterrò Elasa Fornero e chiederò la legalizzazione del poker live”

Monti e Fornero come non li avete mai visti

Quando era la Fornero accusata di fare la spesa con la scorta

E la Fornero se la prende con i giovani: non sanno le lingue, italiano compreso e nemmeno fare i conti

Lavoro, Stracquadanio: “La riforma va bene così com’è, brava Fornero”

La signora della maglietta con Diliberto: “…non ho mai augurato la morte a nessuno…”

Diliberto, la maglietta e la verità – Il video

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

One Comment to “Fornero vs Candiani (Lega): “Colpo basso miserevole di chi non ha argomenti””

  1. Fornero piagnona… alla mattina ospite d’onore alla sera attaccata a in onda

Lascia un commento

