Fede su pensione di 8200 euro al mese: “trovo che sia una miseria”

video di pontenews

Emilio Fede contro Bruno Vespa ai microfoni di Radioattivi, la trasmissione di Radio Club 91 ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario.

“Oggi Vespa fa tutto: balla, suona, canta, cucina ma chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente. E’ il padrone della televisione e ambisce ad essere direttore generale o presidente della Rai e glielo daranno. Ho avuto delle offerte ma c’è molta invidia. Arriva anche il momento in cui occorre appendere le scarpe al chiodo”. “Può fare solo il conduttore ma come giornalista non mi porta neppure le scarpe”.
Poi Fede dice che ha una pensione di 8200 euro al mese dopo 60 anni di attività e “Ho una pensione di 8200 euro al mese dopo 60 anni e trovo che sia una miseria. Sono giornalista professionista dal 1 gennaio 1955, sfido chiunque ad aver percorso una storia come la mia che va De Gasperi a Berlusconi e dopo aver scalato i monti africani”.

Su Silvio Berlusconi “si è fidato troppo e qualcuno lo ha tradito come spesso succede”.

– Emilio Fede –

Fede: “Bruno Vespa mi porta le scarpe come giornalista”

Emilio Fede da Mediaset: “Voglio 8 milioni di euro. Adesso pago io un affitto da 2.700 euro e la macchina l’ho presa in leasing a 800 euro al mese mentre l’autista lo pago quando lo chiamo”

Fede: “Io in mezzo a una strada”

Fede piange in diretta a La Zanzara ‘Penso al suicidio, Ho chiesto alla mia famiglia di dimenticare il mio cognome’

Fede: “Mai toccato ragazze, il mio pisellino non mi tira più da sette anni” e poi candida la Pascale alle europee

Emilio Fede presenta il suo Movimento: “Le Ali della Libertà”

Fede infuriato: “Una vergogna, gli stupratori e gli assassini prendono meno di me”

Sette anni la condanna per Emilio Fede, Saviano ricorda quando Fede lo insultò al TG4

Fede: “Non e’ un giorno bello ma non per me, per la magistratura, per la Giustizia”

Fede: “Ci sono stati momenti in cui ho pensato di farla finita”

Emilio Fede velenoso contro Gad Lerner: “Vigliacco e imbecille, deve vergognarsi, , va a mignotte perché è brutto”

Fede si commuove alla lettura della sentenza: “Mi sono venute le lacrime agli occhi”

Emilio Fede: “Pm si devono vergognare, hanno mortificato la mia famiglia”

Emilio Fede “Ruby? Berlusconi mai a letto con una così. Poco attraente. Sessualmente non attira”

Scherzo telefonico, Il Prof. Fotticchia chiama Emilio Fede

Emilio Fede su Ruby: “Pensavo avesse 28 anni. Berlusconi non mi invita più”

Emilio Fede: “Chiesa Soprani una testa di c…, un coglione totale, un fottuto bugiardo”

Fede: “La Trevaini venne da me quasi svestita per fare la meteorina”

Emilio Fede: “Silvio, sei un genio”, godo per Fini fuori dal parlamento

Fede su Berlusconi “Credo che lui ancora al 30% può arrivare”

Fede perde le staffe a La Zanzara: “A dicembre fra 13esima e stipendio prenderò 15mila euro..”

Fede: «Ruby? Brutta e faceva cattivo odore»

Emilio Fede: “Ho la tosse e la bronchite e non ho nemmeno i soldi per comprarmi caramelle e medicine”

Processo Ruby, Fede: non ho più soldi, chiedo clemenza

Emilio Fede: ” Non navigo nell’oro, prendo 20 mila euro al mese sono niente per quello che ho fatto”

Emilio Fede: «Troppi soldi, mi vergogno di casa mia»:

Fede mette una taglia sul suo stalker

Fede scende in campo con ‘Vogliamo vivere’

Io al bunga-bunga? Frescacce. Leggete gli atti: ‘Fede stava in un angolo, non se lo cagava nessuno’. Tutto abbastanza malinconico

Fede: chi voleva distruggermi ha perso..potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale..

Fede ai pm: “Con valigetta non c’entro nulla, scoprite chi è stato”

Il video dell’addio di Emilio Fede a Mediaset

Emilio Fede: tutti i fuorionda

Emilio Fede: “Ho sentito Berlusconi e ci siamo detti ‘che bella giornata di primavera’…”

Emilio Fede: “Non ci credo ancora, voglio sentire Berlusconi. Io sono il tg4, quella è la mia vita”

Fede lascia Mediaset e direzione TG4

Fede furioso con De Bortoli direttore del Corriere della Sera

Emilio Fede: “Fatemi arrivare all’autunno e poi vado alla Camera con il PdL, Berlusconi è già d’accordo”

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

2 commenti to “Fede su pensione di 8200 euro al mese: “trovo che sia una miseria””

  1. Spero che con quei pochi, miseri spiccioli abbia almeno la possibilità di comprarsi gli antideliranti…

Lascia un commento

