Renzi “Su scelta Moretti non ho messo bocca” eppure Moretti diceva “me l’ha chiesto Matteo”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

Screenshot_2015-06-16-13-47-07

Alessandra Moretti, deputata europea del Pd, spiega perché ha accettato la candidatura in Veneto contro Zaia. “Matteo me lo ha chiesto”

Da libero

2009 Renzi ‘bello che il PD faccia le primarie, uno strumento di coinvolgimento dei cittadini’

Renzi “Su scelta Moretti non ho messo bocca” eppure Moretti diceva “me l’ha chiesto Matteo”

Legge elettorale, quando Renzi diceva: “Le regole si scrivono tutti insieme, farle a colpi di maggioranza è uno stile che abbiamo sempre contestato”

Nel più totale silenzio, l’Italia ha sottoscritto l’acquisto degli F35, nel 2012 Renzi diceva: “non capisco perché buttare via così una dozzina di miliardi per gli F35″

2011 quando Renzi su chi cambiava partito diceva: “deve dimettersi da parlamentare”

2012 le perle della Moretti contro l’arrotino Renzi

Renzi “non obbedienza ma lealtà”. Gennaio 2014 “Letta non si fida di me, ma sbaglia. Io sono leale”

2010 quando Renzi diceva “‘L’astensione è la vera vincitrice delle elezioni di ieri”

Quando nel 2012 Renzi diceva: “i deputati devono essere scelti tutti direttamente, nessuno escluso, dai cittadini”

Quando Renzi e Marchionne se le suonavano di brutto

“Bella supercazzola di Matteo Renzi”, quando la Picierno picchiava duro su su Renzi

Quando Renzi su l’art. 18 diceva “Non me ne può fregare di meno”

2013 ORFINI: “RENZI CANDIDATO? UNA FOLLIA. CHE VADA AD AMICI”

Quando Renzi diceva: “Riforma del Senato entro il 10 giugno”

1996, Renzi imita Berlusconi in uno spettacolo

Moretti: “Mi è stato chiesto di candidarmi da Matteo Renzi”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

amurri

Screenshot_2015-06-16-13-38-30

“Il premier Matteo Renzi le ha chiesto di dimettersi da parlamentare Ue e di cercare l’impresa impossibile: sfidare il Carroccio in Veneto Alessandra Moretti, ex bersaniana, non si è risparmiata. “

Da il Messaggero

moretti

Da queste parti la sinistra è poco più di un’indicazione stradale. Conquistare questa terra è uno dei sogni di Matteo Renzi che ha chiesto alla Moretti di immolarsi nell’impresa. Lei ha risposto mettendosi sull’attenti. Quando le venne contestato il nuovo impegno che l’avrebbe portata lontano dal Parlamento europeo, dove era stata appena eletta, lei spiegò: “Se ti chiama Matteo non puoi non accettare”.

Da Dagospia

oggi 2015 il premier Matteo Renzi

Screenshot_2015-06-16-13-59-14

“Casson, Paita, De Luca, Emiliano, Moretti. Io in quelle scelte non ho messo bocca”, ragiona il premier. “Era scritto che Casson perdesse. A Venezia mi è venuto incontro un signore: ‘Salve, sono l`unico renziano della città’

da avvenire

E basta primarie nel Pd“. In un colloquio con La Stampa, il premier fa il punto dopo i ballottaggi: “Non ho scelto io i candidati: fosse per me la stagione delle primarie sarebbe finita”

Tgcom24

renzi primarie

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

One Comment to “Renzi “Su scelta Moretti non ho messo bocca” eppure Moretti diceva “me l’ha chiesto Matteo””

Lascia un commento

