Candidato Pd insulta la Taverna (M5s) “è una zoccola”

20150429_96590_giannone_gerardo

 

Insulti alla senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna da parte di Grardo Giannone, candidato Pd a Casalnuovo di Napoli, che sul suo profilo ha scritto “la Taverna e’ una zoccola!!! e i grillini sanno solo offendere”.

grillini squadrsiti

Giannone “ha twittato: “Sara’ pur vero che il termine zoccola è pesante, ma giusto per capire come funziona: se offendete voi è normale? #grillinisaquadristì. No comment”.

Poi cerca di smorzare la polemica: “Ho sentito la sorella di Paola Taverna ci siamo chiariti, ho sbagliato, ma la mia era una difesa per le continue offese”. E chiude: “anche Grillo mi attacca… E chi si aspettava tanta pubblicità.. Grazie m5s”.

«Aspettiamo la solidarietà del #pdnetwork» incalza tra gli altri la deputata Giulia Grillo. Si fa quindi sentire, sempre in rete, Francesco Nicodemo: «Tweet inaccettabili. Punto

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

One Comment to “Candidato Pd insulta la Taverna (M5s) “è una zoccola””

Lascia un commento

