“Vuoi che mi metta a 90°?”, Buonanno fa lo spogliarello contro Renzi per i tagli ai comuni


video di Gianluca Buonanno

Gianluca Buonanno europarlamentare della Lega Nord (e sindaco di Borgosesia) fa lo spogliarello contro Renzi per i tagli ai comuni “Caro Renzi mi hai tirato via 350 mila… ti devi vergognare…” togliendosi giacca e pantaloni rimanendo con le sole mutande, concluendo rivolto al premier che lui a 90 gradi non ci si mette. “Vuoi che mi metta a 90°? No! Io a 90° con te non mi metto. Non te lo do questo”

“Renzi è un bugiardo, suo padre probabilmente si chiama Geppetto Dopo aver detto che non avrebbe più chiesto soldi ai Comuni, mi è arrivata notizia che a Borgosesia dove faccio il sindaco hanno tirato via 35 0mila euro. Con i governi Letta, Renzi e Monti oltre due milioni di euro tolti al nostro comune”

 screenshot-www.youtube.com 2015-04-23 11-39-30

“Allora io dico a Renzi: “Mi hai tolto via 350mila euro come se fosse questa giacca, l’anno scorso me ne hai tolti 850mila e allora io mi tolgo via la camicia, così facciamo vedere ai cittadini che ci hai tirato via tutto e dici che non hai toccato niente”.

– Gianluca Buonanno –

Buonanno fa lo spogliarello contro Renzi per i tagli ai comuni

Buonanno show al parlamento europeo: straccia bandiera dell’Isis

Buonanno: ‘vorrei che ci fosse una Guantanamo italiana”

BUONANNO: “LUXURIA? SE MI FOSSI PROSTITUITO MI FAREI SCHIFO”

Buonanno “Se si dichiarano omosessuali e sono orgogliosi è un problema dire Frocio?”

Lite Buonanno-Diaco “Se lei è indipendente, io sono omosessuale”

I Giovani Padani contro Buonanno “Si prendano provvedimenti disciplinari”

Buonanno ‘Mannoia me la ricordo nel 2008 a Varallo ha fatto lo spettacolo ha preso 30 mila euro e non ha detto nulla’

Mannoia Vs Buonanno: “E’ per gente come lui che i giovani gay si suicidano. E’ una merda”

Buonanno “qui ci sono europirla”

Buonanno (Sui gay): “Macché registro, schediamoli e regaliamogli una banana”

Buonanno “Putin come politico secondo me è il numero uno al mondo”

Buonanno contro Furfaro di Sel: “Baluba comunista, va’ a farti le pippe”

Le bolle di sapone di Buonanno

BUONANNO (Lega Nord): “IN EUROPA DARO’ VITA A LOBBY ETEROSESSUALI”

Buonanno strappa la bandiera europea e si soffia il naso

Buonanno: “Boldrini? Una stronza, ubriaca di potere”

Buonanno a Boldrini: “Che fine ha fatto la mia spigola?”

Buonanno: “Regalo dieci euro a Luciana Littizzetto per comprarsi un tantum verde e sciacquarsi la bocca”

Buonanno choc: “gli omosessuali hanno rotto le palle”

BUONANNO (LN): PARTITA ITALIA – NIGERIA È STATA UNA PRESA IN GIRO

Buonanno (Lega) “I gay fanno troppo vittimismo, tra un po’ dal fruttivendolo se qualcuno chiede un finocchio si offendono”

Buonanno a Parenzo: “Sottosviluppato, frustrato con problemi mentali”

Buonanno (lega) regala preservativi agli extracomunitari pagandoli di tasca sua

Buonanno (Lega): “Preservativi gratis agli stranieri. Li pagherò di tasca mia”

Buonanno (Lega) attacca Sel: “partito dei sodomiti”

Buonanno: “I dipendenti pubblici? Non sono animali ma ogni tanto una bastonata ci vuole”

Buonanno (Lega Nord) deride il Napoli sconfitto in Champions: “Rifiuti, altro che Europa…”

Buonanno (Lega) contro Cécile Kyenge: “Ha pagato il biglietto per il derby?”

Buonanno: “Il Gay Pride fa schifo. Se un omosessuale si avvicina gli do un calcio nei coglioni. Mai con una di colore, solo con le bianche”

Buonanno della Lega Nord “I grillini? Li prenderò a calci nel culo


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

<

div style=”text-align:justify;”>Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

3 Responses to ““Vuoi che mi metta a 90°?”, Buonanno fa lo spogliarello contro Renzi per i tagli ai comuni”

  1. buonanno show, trova sempre il modo di far parlare

Trackbacks

Lascia un commento

