Don Giorgio vs Salvini “Politicamente idiota, c’è sempre tanta gente analfabeta che ti segue”

11 dicembre

11 dicembre

Ieri, Beppe Grillo ne ha dette contro tutto e contro tutti. Secondo il suo stile di comico. Ha detto anche del vero? Ha parlato di 8 anni di mal governo della Lega con Berlusconi, e tutti sanno che cosa entrambi abbiano fatto. Anche i caporioni leghisti hanno rubato, eccome! Ladri e farabutti! Ed ora si ergono a moralizzatori del Paese!
Grillo ha parlato della moglie, pardon “compagna”, Giulia Martinelli, del “cattolicissimo” Matteo Salvini, che è entrata nello staff dell’assessore al welfare Maria Cristina Cantù per una cifra al momento di circa 70 mila euro l’anno, nell’ente guidato dal leghista Roberto Maroni. Il segretario del Carroccio avrebbe detto: “Che c’è di male?”. Tutto in famiglia, anche tra i leghisti, così puri e così incorrotti! E poi Salvini corre a difendere il presepe cristiano, come l’altro, venuto dal pianeta delle scimmie, Mario Borghezio, e non parlo poi dell’altro, venuto da chissà altro pianeta troglodita, Gianluca Buonanno.
Grillo sarebbe disposto a candidare come futuro sindaco di Roma un grillino. Non sarei contrario. Anzi contento. Almeno capirà che cosa significhi mantenersi puri. Anche la Lega, agli inizi, vantava di non aver rubato. Poi, man mano rubava, quando c’erano le occasioni. L’occasione fa il ladro!
Caro Grillo, troppo comodo starsene lontano dalle responsabilità di governo, e poi dire: Noi non siamo come gli altri!
Caro Grillo, sull’euro hai torto marcio. E pensare che sei intelligente! Capisco la Lega che non sa quello che dice: ascolta solo i borbottii della pancia.

 

10 dicembre

I leghisti ce l’hanno con i comunisti, e poi che fanno? Salvini va in Russia a baciare il culo di Putin, per ottenere qualche elemosina. Chissà che lingua avrà parlato l’ignorantone e rozzo Salvini? Avete sentito le cazzate che ha detto stamattina? Lui è capace di rifare l’Europa! Ha detto di Marie Le Pen, la fascistona francese: «In Italia ci manca una così», ha riproposto la castrazione chimica per i reati di violenza sessuale. Ti do ancora qualche mese, e poi vedremo che fine farai: auto-castrato!

24 novembre

Oramai c’è lotta per il primo posto tra Grillo e Salvini, tra Salvini e Berlusconi, per arrivare a che cosa? A governare l’Italia? Mi piacerebbe saperlo. Ma sappiamo che Grillo non vuole il potere, perché lo teme: teme di corrompersi o perché non è grado di gestirlo al meglio, ovvero come servizio. Berlusconi sta ancora leccandosi le ferite, e vorrebbe prendersi la rivincita, prima di morire. E la Lega? Anch’essa vuole risorgere, dopo le porcate, le ruberie e i misfatti dei suoi caporioni. Questo è il suo momento favorevole.
È il momento favorevole degli sciacalli, ovvero dei tre rottami della Lega, Salvini, Buonanno e Borghezio. Vanno in giro a godersi lo spettacolo degli incazzati. Il buon senso ci dice che il malumore è complesso, e che di ragioni ne ha da vendere, ma il buon senso dice anche che le ragioni finiscono nei torti, se non si usa un po’ di cervello, e non è certo di aiuto chi pesca nel torbido per fare i propri affari. La Lega entra ed esce dalla fogna, come topi.
Non metto Grillo alla pari di Salvini. Grillo è un personaggio che, bene o male, ha un suo genio, magari sciupato. Salvini non è un personaggio, è un poveretto che si crede un’àncora di salvataggio. Politicamente idiota, pallone gonfiato, che prima o poi uno spillo sgonfierà. Degli altri due, Buonanno e Borghezio meglio non parlarne. Ogni epiteto sarebbe un’offesa all’epiteto. Bisognerebbe prenderli per quello che valgono, ovvero come pezzenti in cerca di notorietà, e non farci caso. Alla larga, comunque! Neppure nominarli. Salvini è un’altra cosa: è il burattino, un re travicello, messo a capo di un partito di barbari analfabeti che non vogliono (forse non ne sono capaci!) essere “umani”. Bisognerebbe sì creare un posto recintato, come una riserva, e metterli dentro: penseranno loro a scannarsi da soli!

20 novembre

20 novembre

Mi aspettavo la reazione dei disperati borghesi, o dei leghisti tutto pancia, e niente cervello. A proposito, a Salvini che ha commentato: “Poi ci si stupisce se gente non va a Messa”, voglio ricordare che alle mie Messe viene tanta gente. Tanto per chiarire.
Ma insisto nel dire che, visto quanto è successo in questi giorni con la “scoperta” di una capillare presenza sul territorio brianzolo della ‘ndrangheta, forse a fare un serio esame di coscienza dovrebbe essere proprio la Lega Nord. A parte i Comuni amministrati da gente di sinistra (di sinistra per modo di dire, dal momento che la storica Sinistra da anni non esiste più), la gente qui da noi è ancora leghista in stragrande maggioranza. Lasciamo stare quelli di sinistra che vivono sulla luna (anche se appena possono, stringono la mano anche ai disonesti), che dire delle amministrazioni leghiste che vantano di essere “incarnate” sul territorio, di voler bene agli interessi della propria gente? In questi anni hanno avuto le fette di salame sugli occhi per non vedere che nel loro territorio la “mafia”, nei suoi vari rami, spadroneggiava in lungo e in largo? I caporioni leghisti così vicini alla brava gente, la gente stessa che si ritiene tanto onesta da chiudersi in casa, perché tacevano? No, semplicemente non vedevano, chiusi com’erano sul proprio pezzo di terra a coltivare patate e cipolle! Omertà? No, semplicemente ottusità mentale, tipica del brianzolo egoista.
Salvini, dovresti bestemmiare contro te stesso, dicendo: “Porco me, maledetto il giorno in cui nacqui, come ho potuto essere così cieco?”.
Salvini, perché continui a sparare cazzate contro il governo (quando eravate voi al governo, che facevate? Non rubavate come tutti?), quando dovresti riconoscere che la vera cazzata è la Lega che non vede dove sta il vero male: in casa coltiva una serpe!
Fai bene a occupare ogni spazio delle tv, è il tuo momento “favorevole”! E sai (un po’ di cervello ti è rimasto!) che c’è sempre tanta gente analfabeta che ti segue. Tu non fai nulla per elevarla (non saresti neppure capace!), ma prima o poi cadrai, come i tuoi predecessori, nel buco del cesso. Fra non molto.

 

19 novembre

“Mentre il Lardoso, l’ultimo rottame della Lega, gira in tutta Italia e va su tutte le tv a sbeffeggiare tutti, gasato dal consenso che sta ottenendo tra i perbenisti disperati, ecco che si viene a scoprire che la “stramaledetta” ‘ndrangheta ha preso casa qui in Lombardia e nella nostra ridente Brianza, prima tutta democristiana, ora in gran parte ancora leghista. Ma che dici? Non è vero! Non è possibile! Noi siamo onesti, lavoratori, cattolici!
E lui, il Lardoso, vuole ripulire i cessi dei Centri di assistenza per extracomunitari, “covi” di delinquenza, e non vede ciò che ha in casa: mafia, camorra, ‘ndrangheta. Vuole ripulire lo sporco dello Stato buonista, e lui è dentro in pieno nella merda. Ma non è colpa sua. È un idiota per nascita. Coglione per vocazione! Il problema sono quelli che dovrebbero “vedere”, ma non “vogliono” vedere.
Noi brianzoli siamo bravi, grandi lavoratori, onesti, puri, credenti! Difatti, lo si vede: pensate solo a riempirvi la pancia nelle feste paesane, tra una messa e una bevuta, pronti a scannarvi per un sentiero conteso, e se vi capita di fare fortuna, e di aprire una ditta, allora ogni raccomandazione è buona, e arrivate anche a baciare il culo dei mafiosi.”

 

– Don Giorgio De Capitani –

Don Giorgio vs Il Fatto: “stanno abbandonando Grillo  per salire sul biroccino Salvini. Sempre… http://wp.me/p27N3t-bfV

Don Giorgio vs Salvini “c’è sempre tanta gente analfabeta che ti segue” http://wp.me/p27N3t-bfU

Don Giorgio su Salvini “lui è dentro in pieno nella merda. È un idiota per nascita. Coglione p… http://wp.me/p27N3t-b9u

Don Giorgio su Francesca Pascale “Credo che Silvio Berlusconi abbia trovato finalmente la donn… http://wp.me/p27N3t-aQ4

Don Giorgio “Il problema della pedofilia nel clero è capillare, è diffuso… è coperto” http://wp.me/p27N3t-aIK

Don Giorgio su “Durante le vacanze: con le tette al sole, e ora con una caraffa di birra

Le minacce a Don Giorgio: “Questo vi fa capire di quale genere sia la gentaglia che difende i … http://wp.me/p27N3t-aCS

Don Giorgio “lo Stato diventa l’oppressore e il teppismo l’innocente vittima. Siamo alla folli… http://wp.me/p27N3t-aCp

Don Giorgio a GIULIA LATORRE: “Non scrivere stronzate, e implora in ginocchio la clemenza della giustizia indiana!”

Don Giorgio: “Balotelli vale poco come giocatore, è solo uno che si crede un idolo” http://wp.me/p27N3t-apW

Don Giorgio: “Papa Francesco purtroppo non sta facendo altro che coprire il culo sporco del Vaticano” http://wp.me/p27N3t-9Aj

Don Giorgio “Tra i capelli folti di #Grillo i pidocchi si nascondono ancora bene. Povero Grullone, non sa fare altro che raccontar balle ai suoi grullini” http://wp.me/p27N3t-9zP

Don Giorgio su futura morte di Berlusconi “Ma perché, almeno per alcuni personaggi, la vita non cessa definitivamente, in tutto e per tutto, con la morte? http://wp.me/p27N3t-9vP

DON GIORGIO, IL PRETE ANTI-#BERLUSCONI TRASFERITO “PER RESTARE DOVEVO TACERE” http://wp.me/p27N3t-7Xd

Don Giorgio De Capitani insulta #Calderoli: “Faccia da c… sporca di m…” http://wp.me/p27N3t-7X7

don giorgio de capitani: “Primo maggio: tutta una retorica sul lavoro!” http://wp.me/p27N3t-75p

Don Giorgio “il nostro Paese è un popolo di analfabeti, non solo politicamente parlando” http://wp.me/p27N3t-71p

Don Giorgio “Tra leghisti e grillini c’è poco da scegliere: analfabeti entrambi, guidati da caproni, con la testa nel water”: http://wp.me/p27N3t-6K2

Don Giorgio “Gli elettori di Silvio Berlusconi sono poveracci ignoranti, la destra italiana è qualcosa che non appartiene agli esseri umani”: http://wp.me/p27N3t-6C3

Don Giorgio: “Travaglio spesse volte è in cattiva fede”: http://wp.me/p27N3t-6Ah

Don Giorgio: “Tra Laura Boldrini e Borghezio c’è la stessa differenza che esiste tra la dignità dell’essere umano e un pezzo di merda”: http://wp.me/p27N3t-6uM

Don Giorgio: “la Chiesa in pochi giorni ha tirato fuori un nome a sorpresa.La politica italiana guazza ancora nell’incertezza e sta naufragando. Siamo in balìa di porci che si credono santi”: http://wp.me/p27N3t-6ql

Don Giorgio: “Tra i leghisti e i grillini preferisco i leghisti. I grillini devono svegliarsi subito, e mandare a fanculo i due guru che li stanno fregando!”: http://wp.me/p27N3t-6je

Don Giorgio “A Chávez onore e gloria!, a noi piace farci governare da corrotti (tipo Berlusconi), da buffoni (tipo Grillo) e da mezze calzette”: http://wp.me/p27N3t-6iX

Don Giorgio: “Il nostro è un Paese di bastardi, di mentecatti, di filibustieri, di dementi, di merdaioli, pronti a farsi inculare da un Bastardo”: http://wp.me/p27N3t-69H

Don Giorgio “Beppe Grillo, ovvero il buffone miliardario che, con la pancia piena, arringa le folle dalla testa vuota”: http://wp.me/p27N3t-64v

Don Giorgio invita a votare per Ambrosoli “per togliere la nostra regione dalle mani di corrotti e di barbari e dalla mafia ciellina”: http://wp.me/p27N3t-5XV

Don Giorgio: “Il peggior Dopato e Piazzista di droga è sempre Lui. Smercia la merce ogni giorno sulle sue tv e sulle tv statali”: http://wp.me/p27N3t-5Pd

Don Giorgio: “Berlusconi me lo immagino così: come uno che si sta dopando”: http://wp.me/p27N3t-5Nd

Don Giorgio: “Al Qaeda bombardi Roma”, ovvero il Parlamento. Sì, quando sarà presente anche lui! Perché non mettere subito una granata nel suo culo? “: http://wp.me/p27N3t-5HS

Don Giorgio: “Vorrei sempre mantenere un concetto alto della donna, ma quando vedo e sento parlare Michaela Biancofiore del Pdl allora perdo ogni speranza”: http://wp.me/p27N3t-5Fz

Don Giorgio: “Cara Alessandra, tu non hai alcuna colpa per ciò che di orrendo ha fatto tuo nonno. Ma se fosse stato mio nonno, avrei cambiato il cognome per la vergogna!”: http://wp.me/p27N3t-5Dl

Don Giorgio: “La Lombardia non può ricadere nel marciume del leghismo, ciellismo, berlusconismo. Tre -ismi che dicono corruzione!”: http://wp.me/p27N3t-5AQ

Don Giorgio: “Ecco le ultime del Super-Cazzone Berlusca detto lo Spara-balle”: http://wp.me/p27N3t-5AH

Don Giorgio: “Rifondazione comunista (una volta l’ho votata anch’io), Di Pietro e Ingroia: dove vogliono arrivare?”: http://wp.me/p27N3t-5xz

Don Giorgio “Anche Tu sei polvere, e in polvere tornerai. E Ti calpesteremo!”: http://wp.me/p27N3t-5uA

Don Giorgio “Signora Boccassini, non blocchi il processo Ruby”: http://wp.me/p27N3t-5sX

Don Giorgio “Questi stronzi giornalisti alla caccia di Berlusconi per intervistarlo”: http://wp.me/p27N3t-5sF

Don Giorgio: “#Santoro e #Travaglio sono due pirla (giornalisticamente parlando)”: http://wp.me/p27N3t-5qx

Don Giorgio “Il successo di Berlusconi? Tutto il merito va alla sinistra intellettualoide”: http://wp.me/p27N3t-5q

Don Giorgio: “Il Bastardo continua a dire bugie e a infangare le istituzioni”: http://wp.me/p27N3t-5oi

Don Giorgio “I leghisti ancora credono che la merda si trasformi in qualche stella. Beati loro, o del tutto rincoglioniti?”: http://wp.me/p27N3t-5iX

Don Giorgio ne ha anche per Ingroia: “Mi sta sulle palle! Si crede un padreterno. Faccia il magistrato, e non il politico (è un ignorante in materia!)”: http://wp.me/p27N3t-5in

Don Giorgio sempre su Berlusconi il “Demente”: “Quanto ha rubato il Porco per guadagnare tutti quei soldi?”: http://wp.me/p27N3t-58Q

Don Giorgio su Berlusconi: “dovrebbe rimanere lì inerme, cioè per tanti anni… incosciente”: http://wp.me/p27N3t-55w

Don Giorgio su Berlusconi: “Recidiamo i tentacoli e i testicoli del Mostro!”: http://wp.me/p27N3t-559

Maggio 2012 Don Giorgio de Capitani: “Il Vaticano è un puttanaio?”: http://wp.me/p27N3t-4V8

7 dic 2012 Don Giorgio su Berlusconi: “Dio che puoi tutto, spediscilo all’inferno!”: http://wp.me/p27N3t-4PU

4 dic 12 Don Giorgio su Sallusti: “Invece che mandarlo in prigione gli imporrei un lavoro socialmente utile: pulire il sedere dei vecchi in un ospizio. Lui è abituato a leccare il culo di Berlusconi!”: http://wp.me/p27N3t-4L3

1 dic 12 Don Giorgio: “Alessandro #Sallusti arrestato! Era ora!… un eroe di merda!”: http://wp.me/p27N3t-4It

29 nov 12 Don giorgio: “Avete sentito Bersani o Renzi pronunciarsi sulle vicende dell’Ilva? E la salute dei cittadini di Taranto? Sono cazzi loro!”: http://wp.me/p27N3t-4FK

26 nov 12 Don Giorgio: “Berlusconi, il più perverso femminicida degli ultimi tempi”: http://wp.me/p27N3t-4Dy

13 nov 12 Don Giorgio: “sto aspettando che passi nel fiume il cadavere di Beppe Grillo”: http://wp.me/p27N3t-4pA

7 nov 12 Don Giorgio: “Obama ha vinto? Cominci subito a darci qualche nuova speranza. Non dimentichiamo che l’America è la padrona del mondo, e la colpa della crisi attuale in parte è sua”: http://wp.me/p27N3t-4hb

27 ott 12 Don Giorgio: “Per aumentare un po’ le pensioni minime della povera gente basterebbe portar via tutti i beni mobili e immobili del Ladro immondo! Altro che misericordia divina! “: http://wp.me/p27N3t-40i

25 ott 2012 E Don Giorgio De Capitani torna a insultare Berlusconi “La sua faccia è troppo piena di merda” e la Santanchè “demente urlatrice”: http://wp.me/p27N3t-3XC

13 aprile 2011 Don Giorgio: “Datemi una pistola e ammazzo #Berlusconi” : http://wp.me/p27N3t-3XL

6 aprile 2012 – Don Giorgio De Capitani “Signore, fai venire un ictus a #Berlusconi ”: http://wp.me/p27N3t-3XN

29 sett 2012 Don Giorgio De Capitani su Berlusconi: “Da anni sto dicendo che è un porco, corrotto e corruttore, pederasta, criminale, stragista! Va’ all’inferno, subito!”: http://wp.me/p27N3t-3rD

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

Annunci
Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Comment to “Don Giorgio vs Salvini “Politicamente idiota, c’è sempre tanta gente analfabeta che ti segue””

  1. Ma questo don Giorgio perchè non si occupa solo del suo ministero!!! invece di scrivere degli sproloqui!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: