Cicchitto: “Salvini? Mi fa schifo politicamente. Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri”

Guarda il video

Fabrizio Cicchitto, deputato del nuovo centrodestra di Angelino Alfano ospite ieri della trasmissione “Un giorno da pecora”, su Radio2 condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

“A parte che ho l’impressione che sia lui a non volersi alleare con noi… Salvini? Con lui non ci potremo mai alleare, sul piano politico mi fa assolutamente schifo, sul piano personale mi è anche simpatico. Ma non voglio avere nulla a che fare con lui”


video di secoloditaliaonweb

Analizza così il voto regionale di domenica in Emilia Romagna e Calabria: “Thi ha vinto ieri tra Lega e FI? Ha vinto la Lega per abbandono, FI gli ha dato tutto e ha sottovalutato il leader della Lega Salvini. Il segretario del Carroccio leader del centrodestra? No, leader di se stesso”.

Salvini, al massimo, è leader di una formazione politica assolutamente nuova, Lui sta formando una nuova Lega che non ha nulla a che fare con la vecchia Lega di Bossi e Maroni, fa un’altra operazione. FI non l’avevo capito, ha portato pure Salvini a Milanello e da Putin, ed ecco come lui li sta ringraziando”

“Il centrodestra? Auguriamoci che si voti nel 2018. Perche’ se si vota in primavera perdiamo di brutto, peggio di ieri”.

“Il centrosinistra ci ha messo molto per rimettersi in pista, noi dobbiamo seguire un meccanismo simile, ricominciando tutto da capo”

Tifoso giallorosso, Fabrizio Cicchitto ha rilasciato dichiarazioni sull’anticipo dell’Olimpico di sabato scorso: “Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c’è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c’era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio – ha proseguito Cicchitto -,anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis”.

Ascolta il podcast

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

2 commenti to “Cicchitto: “Salvini? Mi fa schifo politicamente. Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri””

  1. Cicchitto lascia stare non so se le spari più grosse in politica o sul calcio

  2. Mai dire con chi non ci si vuole alleare…
    Poi generalmente la realtà “costringe” ad auto smentirsi. Anche se i principi originari erano buoni.

Rispondi

