Sgarbi: “Maria Elena Boschi ragazza di bottega”


video di Grande Cocomero Classic

Vittorio Sgarbi nella trasmissione radiofonica “I Radioattivi”, condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91.

Maria Elena Boschi non ha fatto niente prima di diventare ministro, ha fatto soltanto la ragazza di bottega di un avvocato. Tutte le donne del governo Renzi sono entrate nell’esecutivo per volontà di Renzi, e non hanno conquistato il proprio spazio come hanno fatto, per esempio, Emma Bonino o Rosy Bindi. Rivaluto Rosy Bindi perché è arrivata lì con le proprie gambe. Adesso le donne, invece sono state messe nel governo da un uomo: sono subalterne, non hanno conquistato spazi grazie al loro merito”.

Su Napoli ​”Napoli è uno dei misteri che prova l’esistenza di Dio anche se sembra maledetta. La Campania è una regione molto ricca e umiliata ma nessuno dubita del fatto che Capri, Ischia, Sorrento, Positano e Ravello siano luoghi di grande felicità e di offerta di vita e di festa e poi invece Napoli e Pompei hanno una maledizione divina forse perché in Campania ciò che è piccolo si può meglio misurare, C’è una specie di controllo di uno sull’altro affinché ognuno faccia ciò che è giusto fare. Le grandi dimensioni, le grandi realtà consentono invece di nascondersi, si nasconde quello che non funziona. Non si spiega altrimenti come possano convivere realtà così distanti così lontane con tanta bellezza e tanta eleganza con contestuale tanta sporcizia e tanto disordine”.

“Le responsabilità della cattiva amministrazione sono di chi assume il compito di amministrare ma chi è eletto è anche convinto di quello che dice ma è inetto suo malgrado. E’ la classe politica del nostro tempo che manifesta un difetto. Non è che se si candidasse De Simone risolverebbe il problema. Diciamo che grandi uomini, uomini di buona volontà persone capaci di fare ce ne sono poche e poi quelli che fanno politica sono i peggiori però in fondo fanno politica per trovare un posto di lavoro”.

Franceschini: “Del governo renziano  è la figura più a tutto tondo. E’ l’unico che ha un pedigree mentre i ministri sono dei turisti che non hanno mai fatto neppure gli assessori. Lui in politica ha fatto di tutto e quindi ha l’esperienza che gli è utile per sostenere i propri sogni Gli dò otto anche perché è uno scrittore che si è coltivato nel tempo e poi ha una passione per l’arte che non è la stessa che si è espressa politicamente anche se ha raggiunto un rango politico molto elevato. Questo governo è l’unico che unisce uno slancio e quindi anche una passione che è facile avere per il patrimonio artistico con un’esperienza politica che l’ha portato ad essere persino segretario del Pd”.

“La D’Urso è una faccia di Renzi. C’è una componente della D’Urso che è renziana e una componente di Renzi che è dursiana. Si specchiano, sono complementari, lei è demagogica, pronta a commuoversi e lui deve dire cose che toccano l’animo della gente. La coppia ideale, insomma. Avrebbero potuto anche condurre Striscia la notizia”.

– Maria Elena Boschi –

Boschi ‘Patto Nazareno esempio democrazia per i bambini’

Sgarbi: “Maria Elena Boschi ragazza di bottega”

Boschi: “Ministro perché bella? Tristi le parole di Bindi”

Virginia Raffaele imita la ministra Maria Elena Boschi. Polemica su twitter: “sessismo”

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

Advertisements

3 Responses to “Sgarbi: “Maria Elena Boschi ragazza di bottega””

  1. anche sgarbi non scherza

  2. La Boschi in fondo non è cosi male

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: