ANDDOS risponde al Cardinale Bagnasco

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

  ANDDOS risponde al Cardinale Bagnasco

Secondo Bagnasco, che ha aperto l‘assemblea dei Vescovi italiani, le nozze gay sarebbero un cavallo di Troia per “scalzare culturalmente e socialmente il nucleo portante della persona e dell’umano” Siamo oggettivamente esterrefatti dall’ostinazione con cui i vescovi italiani, molto più arroccati su certe posizioni rispetto al pontefice e a molti colleghi di altri Paesi, continuino ad attribuire all’omosessualità questo incredibile potenziale di rovina.

Paradossalmente, Bagnasco ha proseguito dicendo una serie di cose sacrosante: l’amore non è solo sentimento ma è decisione, i figli non sono desideri ma soggetti di diritti. Tuttavia, ignora Bagnasco, anche le persone omosessuali si amano e decidono di stare insieme e condividere delle responsabilità, anche le persone omosessuali scelgono responsabilmente di avere dei figli per amore e non per gioco, molto più di quanto purtroppo non fanno molte coppie eterosessuali, per via della totale assenza di educazione sessuale che loro stessi hanno voluto nel nostro Paese.

Questa idea che introdurre nuove forme di famiglia abbia il solo scopo di confondere la gente sfiora il ridicolo. Se Bagnasco e la Cei ritengono ancora che si possa diventare gay per colpa della “propaganda”, o che molti gay possano redimersi grazie ai suoi insegnamenti, possiamo solo affermare che l’unico cavallo di troia che qui vediamo all’orizzonte è solo una grassa ignoranza, che fa finta di non vedere il grande progresso umano e scientifico degli ultimi decenni, oltre che calpestare senza pietà la dignità, la vita e i sentimenti delle persone.

Mario Marco Canale (Presidente Nazionale ANDDOS)

screenshot-www.anddos.org 2014-11-13 13-33-57

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: