Fornero: ‘Da Salvini squadrismo contro la mia famiglia’

L’ex ministro Elsa Fornero inb collegamento con L’Aria che tira, la trasmissione de La7 condotta da Mirta Merlino denuncia atti di intimidazione ai danni dei suoi familiari da parte di attivisti della Lega Nord: “Episodi come questi sono figli di un clima infuocato dalle parole irresponsabili di politici spregiudicati che non esitano a sfruttare situazioni difficili per creare malanimo”.

“Alcuni leghisti  hanno manifestato davanti alla casa dei miei genitori, una casa modesta, sono rammaricata che un Paese esprima a queste forme di squadrismo“.

– Elsa Fornero

Fornero: ‘Da Salvini squadrismo contro la mia famiglia’

Mussolini: “Fornero? Massacratela”

Fornero: “Ricevo ancora insulti e minacce” 

Elsa Fornero: “Sono avvilita, vado in Germania”

8 Marzo, Fornero: “Attacchi sessisti da Libero, Giornale e il Fatto”

Elsa Fornero: “Da Grillo una vigliaccata, io non ho mai avuto la Ferrari, lui sì”

Fornero: “Figli viziatelli, ma anche che non trovano lavoro”

Fornero: “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare al mio orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…”

I figli “choosy” del Governo Monti – Un posto fisso non si nega a nessuno, al precariato ci pensino gli altri

#choosy la tendenza del momento su Twitter, si fa ironia contro la Fornero

Fornero: “I giovani non devono essere troppo choosy”

Mario Adinolfi entra alla Camera: “Sosterrò Elasa Fornero e chiederò la legalizzazione del poker live”

Monti e Fornero come non li avete mai visti

Quando era la Fornero accusata di fare la spesa con la scorta

E la Fornero se la prende con i giovani: non sanno le lingue, italiano compreso e nemmeno fare i conti

Lavoro, Stracquadanio: “La riforma va bene così com’è, brava Fornero”

La signora della maglietta con Diliberto: “…non ho mai augurato la morte a nessuno…”

Diliberto, la maglietta e la verità – Il video

 

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg

14 Responses to “Fornero: ‘Da Salvini squadrismo contro la mia famiglia’”

  1. La fornero si toglie i sassolini, piagniucola come fa sempre e dimentica le persone che con la sua riforma ha messo in mutande

  2. quanto sei insopportabile con i tuoi piagnistei Cara Elsa

Trackbacks

Rispondi

