Cecchi Paone: “Berlusconi mi disse che Gasparri era omofobo”


video di klauscondicio

Klaus Davi intervista Alessandro Cecchi Paone: “Berlusconi mi disse che Gasparri e Roccella erano due omofobi e mi ha sempre incoraggiato nella battaglia per i diritti civili. Lui è sempre stato liberal”.

“Avendo unificato un centrodestra con postfascisti e con cattolici integralisti, era costretto a seguire una linea che non era la sua personale. Mi ha sempre detto “vai avanti insisti rappresenta questa posizione mia, della mia famiglia e del partito originario, però sappi che finché c’è il Pdl non si può fare”.

“Ma di certo non sono le posizioni dei vari Formigoni, Giovanardi, Gasparri e tutta CL. In privato Berlusconi li giudicava, non moderni, non pienamente liberali e assolutamente omofobi. Mi disse una volta che sotto sotto nelle loro posizioni c’era una forma di intolleranza mentre lui è disponibile a cogliere le esigenze e i bisogni di tutti”.

“il presidente Berlusconi è cosi laico che mi ha chiesto di andare a ripescare i contenuti della proposta di legge che fu fatta dal senatore Del Pennino, storico repubblicano, che presentò questa legge anni fa. Noi stiamo partendo dalla “Bozza Del Pennino” per elaborare un testo che tracci sostanzialmente un matrimonio senza chiamarsi tale con tutti i crismi e le tutele che sono necessari, escludendo l’adozione a meno che uno dei due partner non abbia già un figlio”.

cp


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

– Maurizio Gasparri –

Cecchi Paone: “Berlusconi mi disse che Gasparri era omofobo”

Scontro Gasparri “Quel coso dipinto” – Fedez su twitter “Tu sei sporco dentro”

Gasparri a Luxuria “Auguri e figli trans’

2008, Gasparri “FIni succederà a Berlusconi”

Sloan su Gasparri ‘ E’ veramente un pagliaccio, un ‘fucking idiot’’

Gasparri “inglesi boriosi e coglioni”

Gasparri: “Merito una statua a viale Mazzini”

Gasparri a Pina Picierno : ” Meglio le tende di Gheddafi che quelle dei nomadi”

Gasparri “Santoro finira’ col vendere le divise usate di Vauro a Porta Portese”

Gasparri su telefonata di Berlusconi: ‘E’ un furto e chi lo compie è un criminale’ Gasparri su telefonata di Berlusconi

Gasparri: “Berlusconi si dimetterà da senatore prima del voto su decadenza”Gasparri: “B. si dimetterà da senatore prima del voto su decadenza”

Gasparri: “Su voto segreto discussione vergognosa. Napolitano dica qualcosa”

Gasparri Vs Esposito

Scanzi vs Gasparri: “L’unica volta in cui dice qualcosa di intelligente è quando viene imitato da Neri Marcorè” Scanzi vs Gasparri: “L’unica volta in cui dice qualcosa di intelligente è quando viene imitato da Neri Marcorè”

Gasparri contro Barbacetto e Meli: “Cretino. Bugiarda”

Gozi: (Pd) “Mi fa schifo stare col Pdl, Se penso che sto con Gasparri ho le convulsioni”

2008 – Gasparri: “con Obama Al Qaeda è più contenta”

Gasparri: “Togliatti è stato un autentico criminale”

Storace e Gasparri scatenati: “Non vuole gli eurobond? Si becchi gli eurogol!”

Di Pietro accusa il governo sul caso Ilva, Gasparri considera molto gravi i danni causati dal blocco degli impianti

Gasparri, controlli su centri sociali. Sono i tradizionali centri di recluitamento del terrorismo

Gasparri: “Il PdL deve rinunciare al simbolo per allearsi con la Lega? No, mai. Alfano lo sa. Questo è un avvertimento”

Maurizio Gasparri, Twitter e l’anonimato: litigio con un follower che l’insulta e l’ex ministro nella foga gli da del vigliaccone accusandolo di anonimato, anche se in realtà ha un account con nome e cognome

3 Responses to “Cecchi Paone: “Berlusconi mi disse che Gasparri era omofobo””

  1. quanto opportunismo nelle posizioni di Berlusconi?

Trackbacks

Rispondi

