Il padre di Luxuria: “Votavo Msi poi con Berlusconi”

Antonio Guadagno, il padre di Vladimir Luxuria ospite poco fa a La Zanzara parla del recente incontro di Vladi con Berlusconi e la Pascale, l’uomo (che fa il camionista} ha inoltre dichiarato di essere un elettore di centrodestra.

“Le foto di Vladi con Berlusconi e la Pascale mi hanno fatto molto piacere, sono contento che abbia stretto questi rapporti con la Pascale“.
“Io sono di centrodestra (non nascondendo la sua simpatia per Almirante)  e ho sempre votato per Berlusconi anche alle ultime elezioni. E poi Berlusconi ha dichiarato le cose che penso io perché le unioni civili alla tedesca sono una cosa sensata”.

image

“Sono favorevole al matrimonio ma contrario alle adozioni come quelle tra gli etero. Bisogna tenere conto della società, che è chiusa. Invece se due gay stanno insieme e uno ha un figlio cosa bisogna fare? Una coppia di lesbiche con un figlio chi lo deve adottare, un estraneo? Bisogna che la destra si apra anche su questo”.

“Mi sarebbe piaciuto essere lì ad Arcore, sarebbe stato per me un onore conoscere di persona Berlusconi. Se mia figlia entrasse in Forza Italia non mi dispiacerebbe affatto. Vladi è sempre stato di sinistra e poi in Parlamento gli ha aperto le porte Bertinotti ed è stata grata, però ha nessuna chiusura mentale. Se ha un obiettivo da raggiungere, va bene la destra e la sinistra”

“Con mio figlio Vladimiro è stato complicato gestire il tutto. All’inizio è stata una tragedia. Io sono camionista, la mentalità chiusa del Sud…. Il primo figlio maschio… Poi Vladi mi ha detto padre mio, non è che dipende da me, il padreterno mi ha messo ste cose qui in croce, che devo fa. Adesso ha coraggio e intelligenza e porta avanti una bandiera, cercando di cambiare l’Italia”.

Il conduttore Giuseppe Cruciani chiede se riesce a chiamarla figlia e lui risponde: “No, ho difficoltà momentaneamente a chiamarla mia figlia, dico Vladimiro o Vladi con la finale che non si nota perché l’ultima non si sente, qui in Puglia ce la mangiamo sempre. Era il primo maschio della famiglia, quando è nato ci siamo ubriacati, e poi il padreterno ha voluto così e va bene così”.

“Oggi ci sono più gay che etero, ci sono più persone da quel lato lì. Il mondo sembra gay, guardate il mondo dello spettacolo”.

– La Zanzara 2014/2015 –

Zanicchi “Forse adesso per entrare ad Arcore dovrei avere l’uccello”

Bianconi: “non è positivo per il centrodestra quel selfie di Berlusconi con l’ambasciatore gay, o trans”

Il padre di Luxuria: ‘foto di Vladi con Berlusconi mi hanno fatto piacere’

Gasparri “I trans sono persone un po’ fuori dal comune, sono un’anomalia”

Oliviero Toscani “gli anti-gay sono i più gay di tutti”

Giarrusso: “non paragoniamo Napolitano ai mafiosi che hanno la loro dignità…”

Buonanno “Se si dichiarano omosessuali e sono orgogliosi è un problema dire Frocio?”

Moggi a Travaglio: ‘Ruberà lui, non io”

Taormina: “Denunceremo Rocchi. Bisognerebbe prendere un mitra”

Razzi: ‘Silvio e’ come Gesu’ Cristo ‘

Siffredi: “Prostata? Per non ammalarsi bisogna trombare una volta al giorno”

Scherzo finto Ferrero – Preziosi Sotto la curva? Lo avrei fatto anch’io”

Luxuria contro Biancofiore ‘ma si faccia una bella scopata!’

Michela Biancofiore ‘Un transessuale è contronatura»’

Mastella su Storace ‘atto dovuto’

Finto Bergoglio chiama Biancofiore

Finto Zoff beffa Berlusconi “Mai definito indegno. Inzaghi deve decidere con la società”

Don Giorgio “Il problema della pedofilia nel clero è capillare, è diffuso… è coperto”

Stefania Nobile si infuria con Parenzo a La Zanzara

Razzi ‘ Se mi nasceva un figlio gay, dovevo pigliarmelo pure così’

Mandarà Isis è tutta una bufala

Buonanno replica alla Mannoia “I soliti comunisti con il portafoglio a destra… Se poi si parla di vile denaro va bene tutto”

Buonanno (Sui gay): “Macché registro, schediamoli e regaliamogli una banana”

Crocetta: “Non mi dimetterò mai, il Pd dovrebbe accendermi un cero”

Freccero “il fatto che sia diventato Casaleggio il leader dei 5 stelle è la fine”

Per Giovanardi il carabiniere che ha sparato a Napoli è “vittima di un infortunio… “

Bianconi ‘la camorra garantisce più dello stato’

AlBano: “Putin è l’uomo giusto per rimettere in sesto e governare l’Italia. Berlusconi un genio”

Don Paolo Farinella sul maro’ “ischemia diplomatica’

Borghezio su omicidio Bifolco: “A Napoli ci vogliono rastrellamenti”

Buonanno “Putin come politico secondo me è il numero uno al mondo”

Sgarbi: “Da 30 anni in aspettativa ai Beni Culturali. Allo Stato non costo nulla”

Luxuria “Spero che nessun bambino venga abbandonato a 12 anni come è successo alla Meloni” La replica: “Un gesto schifoso”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg

31 Trackbacks to “Il padre di Luxuria: “Votavo Msi poi con Berlusconi””

Rispondi

