Gino Paoli: “Dimissioni Doria? Una stronzata all’italiana”

ungiornoda pecora

Il cantante genovese Gino Paoli, al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, sull’alluvione che ha colpito la sua Genova:  “A casa, mi sono accorto subito della gravità perché mi era sembrato un evento simile a due anni fa. Penso che ormai dobbiamo abituarci a questo clima tropicale: questa quantità d’acqua in pochi minuti io l’ho vista solo nei paesi tropicali”.

Chiedono di chi sia la colpa? “Bisogna andare lontano. La copertura della foce del Bisagno, fatta molto tempo fa. Poi c’è un affluente del Bisagno, il Fereggiano, su cui è iniziata un’opera poi bloccata per un problema di tangenti. I lavori su questo affluente potrebbero risolvere i problemi all’80%”. “E’ una situazione che si ripeterà anche in futuro”.

Crede che il sindaco di Genova Doria si dovrebbe dimettere? “No, lui è appena arrivato. Questa è la solita stronzata all’italiana, per cui accusi chi ricopre quel certo ruolo in quel momento”.

E sul governatore della Liguria Burlando: “Mi chiedo come mai si è accorto solo ora che i soldi c’erano e si dovevano usare. Se ne accorge solo ora? Se si devono dare delle colpe si diano a chi è lì da più tempo”.

Gino Paoli: “Dimissioni Marco Doria? Una stronzata all’italiana”

Alluvione Genova, Vendola a Grillo ‘Sciacallo’

Alluvione Genova, 5 agosto 2014 le aziende “imploravano” Renzi

Alluvione Genova, Premi per i dirigenti

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg

3 Responses to “Gino Paoli: “Dimissioni Doria? Una stronzata all’italiana””

  1. Maddài, si sa come la pensa Paoli… non mi aspettavo che dicesse niente di diverso.

  2. da uomo di sinistra poteva dire qualcosa di diverso?

Trackbacks

Rispondi

