Sabina Guzzanti sbrocca contro Agorà ‘Greco è un incapace’

image

Sabina Guzzanti ospite questa mattina di Rai Tre, ad Agorà, ha avuto uno scontro con Osvaldo Napoli, parlamentare Forza Italia, a proposito del suo nuovo film ‘La Trattativa‘.
Sabina Guzzanti ha evocato un retroscena sulla nascita di Forza Italia, partito nato per lei grazie alla trattativa Stato-Mafia..
Osvaldo Napoli non ci sta e accusa: ‘Guzzanti lei prende contributi per un film che è un flop totale

La Guzzanti pepata replica: ‘Si rinnovi? ma chi è questo incartapecorito?’
Napoli ‘Berlusconi iscritto alla P2? Anche Dalla Chiesa era iscritto’
Guzzanti  ‘Capisco che sono ospite di un talk, ma io non faccio talk e vorrei essere graziata’

Sabina Guzzanti se la prende poi con la trasmissione e con il conduttore Gerardo Greco, colpevoli di averla ‘oscurata’

Mah Agorai che programma assurdo. Io me ne vado, vi saluto qui perché in onda non mi vedete“.
E ancora: “Il conduttore di #agorà pagato coi nostri soldi è un incapace me ne sono andata. Andate a vedere la trattativa se non altro per dispetto“.

Mah Agorai che programma assurdo. Io me ne vado, vi saluto qui perché in onda non mi vedete

— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) 7 Ottobre 2014

Il conduttore di #agorà pagato coi nostri soldi è un incapace me ne sono andata. Andate a vedere la trattativa se non altro per dispetto

— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) 7 Ottobre 2014

@agorà non mi sono innervosita come ha scritto qualche vigliacco, sono loro che mi hanno tolto la linea senza nemmeno salutare

— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) 7 Ottobre 2014

La replica del conduttore sempre su twitter: “Contenti di ospitare #Guzzanti ad #agorarai con una clip del suo film, ma qui non si viene solo per fare pubblicità.”

image

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg
2 Responses to “Sabina Guzzanti sbrocca contro Agorà ‘Greco è un incapace’”

  1. La guzzanti non mi è mai piaciuta, e ultimamente è sempre più inquieta

Trackbacks

Rispondi

