D’Urso: “Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all’anno”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

d'urso

Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset (“Pomeriggio 5”) , in collegamento telefonico con “La Zanzara“in onda su Radio 24, la trasmissione condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani parla dei suoi guadagni:

Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Oltretutto pago il mio fantastico 60-65% di tasse. Le pago tutte e ne sono orgogliosissima. Non ho mai avuto problemi con la Finanza, ringraziando Dio”.

“Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Renzi e sua moglie nella mia trasmissione? E’ ovvio che mi piacerebbe ospitarli. Inviterò nuovamente Matteo, di sicuro. Mi ha promesso che prima di dicembre viene in trasmissione. Ma a me basterebbe anche solo Agnese Renzi, a me piace molto. E’ la mia ospite ideale, è una donna intrigante”.

Su Fedez, il rapper e giudice di X Factor, che ha scritto una canzone contro Barbara D’Urso e ha dichiarato che mai parteciperà ad una sua trasmissione:

“Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione. Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”.

Sulle neo-posizioni pro-gay di Francesca Pascale: “Sono con lei, ma sulle adozioni gay non sono ancora molto sicura”

E infine: “L’uomo ideale è una cazzata pazzesca: può sempre succedere che vedi uno per strada, ti giri a riguardarlo e ne rimani fulminata, a prescindere da come tu ti sia immaginata il tuo uomo ideale. Però se io arrivo a fare l’amore con qualcuno, significa che mi piace davvero tanto. Non sono mai stata in grado di fare la classica “botta e via” ma invidio quelle che ci riescono perché soffrono meno. Voglio dire: se una persona mi interessa al punto di averci fatto l’amore, perché poi non dovrei più vederla?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

 

– La Zanzara 2014/2015 –

D’Urso: “Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all’anno”

Finto Bergoglio chiama Biancofiore

Finto Zoff beffa Berlusconi “Mai definito indegno. Inzaghi deve decidere con la società”

Don Giorgio “Il problema della pedofilia nel clero è capillare, è diffuso… è coperto”

Stefania Nobile si infuria con Parenzo a La Zanzara

Razzi ‘ Se mi nasceva un figlio gay, dovevo pigliarmelo pure così’

Mandarà Isis è tutta una bufala

Buonanno replica alla Mannoia “I soliti comunisti con il portafoglio a destra… Se poi si parla di vile denaro va bene tutto”

Buonanno (Sui gay): “Macché registro, schediamoli e regaliamogli una banana”

Crocetta: “Non mi dimetterò mai, il Pd dovrebbe accendermi un cero”

Freccero “il fatto che sia diventato Casaleggio il leader dei 5 stelle è la fine”

Per Giovanardi il carabiniere che ha sparato a Napoli è “vittima di un infortunio… “

Bianconi ‘la camorra garantisce più dello stato’

AlBano: “Putin è l’uomo giusto per rimettere in sesto e governare l’Italia. Berlusconi un genio”

Don Paolo Farinella sul maro’ “ischemia diplomatica’

Borghezio su omicidio Bifolco: “A Napoli ci vogliono rastrellamenti”

Buonanno “Putin come politico secondo me è il numero uno al mondo”

Sgarbi: “Da 30 anni in aspettativa ai Beni Culturali. Allo Stato non costo nulla”

Luxuria “Spero che nessun bambino venga abbandonato a 12 anni come è successo alla Meloni” La replica: “Un gesto schifoso”

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg

3 commenti to “D’Urso: “Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all’anno””

  1. dovrebbero pagarti per quello che sai fare

Rispondi

