Razzi “Renzi sta copiando molto bene il maestro Berlusconi”

razzi ugdpRIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

video di Cityrumors Abruzzo

video Raitv

Ospite a Radio 2 alla trasmissione “Un Giorno da Pecora” in una nuova veste di critico cinematografico è il senatore di Forza Italia Antonio Razzi.

I conduttori chiedono al senatore se è diventato pure lui renziano “No, no io sono di BerlusconiBerlusconi è renziano anche lui..”

image

Incalzano i conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro “Questo non credo… devo dire che Renzi sta copiando molto bene il maestro Berlusconi… sta facendo scuola di quello che faceva (n.d.r Berlusconi)”

Per il programma di Rai Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, il senatore sotto al titolo ‘Nuovo Cinema Razzi’ andra’ al cinema a vedere un film, scelto dai fan del programma sulla pagina Facebook ufficiale di Un Giorno da Pecora’, e poi lo recensira’ ai microfoni di Radio2.

“l primo film che ho visto è stato Tartarughe Ninja”

Sono andato al cinema ‘dopo di tanti anni’. Non è che ho tempo. L’ultima volta che ho visto un film in sala è stata tre anni fa”. E rivela: “Io vado a vedere ‘in principio’ solo film comici. Ho visto quasi tutti i film del ‘Natale lì, Natale là’. Però Totò è un mio grande favorito. Insomma vedo tutti i film di Totò e poi tutti i resti film di Natale”

Sulla trama delle Tartaruga Ninja “come dice il mio presidente l’amore vince semprele tartarughe erano buone come Berlusconi” e aggiunge: “Hanno salvato New York, nel film ho visto dei tratti neorealisti”

Una cosa buona è che nel film è anche pubblicizzata la pizza. C’erano parecchi gusti. E le tartarughe erano proprio ‘innamorati’ di mangiare la pizza. Vedi che poi hanno ceduto dal suo… papà? Le tartarughe erano ‘buoni’ come Berlusconi perché ‘voleva’ il bene della città

Ora vi spiego. C’erano alcuni scienziati che vogliono distruggere, per egoismo di soldi, New York. Queste quattro tartarughe con i nomi dei grandi artisti italiani: Michelangelo, Raffaello, Donatello e Dante. Loeo salvano la città

Quando è stata la prima volta che è andato al cinema? “Quando uscirono i Dieci Comandamenti – sono ancora le battute di Razzi – fu quello il primo film che vidi. Poi vidi anche Ben Hur”.

Poi dice di aver avuto più di mille donne in nove anni (da quando aveva 17 a quando ne aveva 26)

Se ti candidassero a Presidente delle Repubblica lo faresti? “beh, si….” risponde Antonio Razzi.

Quanti selfie fa al giorno? “parecchi, certi giorni una ventina-trenta, più di 5 mila ne avrì fatti… molti sono giovani, seguono la politica” poi dice da tifoso della Juventus di essersi fatto un selfie con Dino Zoff.

“Io sono al servizio di Berlusconi…”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

– Antonio Razzi –

Razzi; “Renzi sta copiando molto bene il maestro Berlusconi”

Razzi ‘Se mi nasceva un figlio gay, dovevo pigliarmelo pure così’

Antonio Razzi e Matteo Salvini in Corea del Nord

Razzi: “Non ho mai pagato per sesso, loro pagavano me”

Razzi: “Borghezio? Giusto votarlo anche al sud. Io e lui coppia perfetta”

Razzi gaffe: “Prostituzione? Renzi se l’ha studiato la mia proposta…”

Razzi: “Berlusconi poteva fare benissimo il Papa, ha studiato ‘nei’ Salesiani”

Razzi “Ho una cultura mondiale” e querela il candidato sindaco M5s di Montesilvano

Razzi “I capelli erano miei! Lì i baffi me li sò lasciato perché ero un fenz di Battisti” Audio

Razzi canta “O bella ciao”

Razzi: “Vedere Berlusconi in blue geans e scarpe da ginnastica”

Razzi e la sua proposta di legge: “Prostitute? fanno quasi da mamma” e obbligatorietà dell’uso del preservativo

Antonio Razzi a Radio Padania “Kim Jong ama il calcio italiano! Coreani precisi come svizzeri”

Razzi: “Job act e chi lo conosce? E nun so manco se è un pesce, na carne, io non lo so! non so neanche cosa sia!”

Razzi: “Renzi? Ne deve magnà ancora di sale per essere come Silvio”

Antonio Razzi “io e Scilipoti siamo due… cazzi… Razzi…”

Razzi: “Kim Jong Un? È un moderato” Audio

Antonio Razzi: “Mandela ha offerto se stesso alla causa dell’Appartheid”

Razzi: ”Vado io in carcere al posto di Silvio!”

“Onorevole cazzi” gaffe del giornalista che voleva intervistare Razzi

Razzi “Sono proprietà di Berlusconi. Guadagno 12mila euro al mese ma…”

Razzi: “Chi tradisce Berlusconi si vergogni. nel mio caso il cartellino era mio, oggi e’ di BerlusconI”

Razzi (Pdl): Berlusconi? Non so di che è accusato, ma è innocente a prescindere

Razzi: ‘Corea del Nord? La paragono alla Svizzera, strade pulite e precisione’

Antonio Razzi sulla Corea del Nord: “Non è una dittatura. Non sentite le cazzate…”

Razzi: “A Berlusconi darei mia moglie, due reni, la mia vita. Lui è un messia”

Razzi lascia facebook ” il sistema è facilmente violabile come dimostra quel famoso video calunnioso di cui facevo accenno”

Razzi: “Mussolini ha fatto cose eccezionali, è stato bravissimo”

Razzi: “5mila euro al mese di stipendio? Non riuscirei a vivere. Così dormirò in un sacco a pelo”

Scilipoti e Razzi indagati a Roma per corruzione

Scilipoti “Saragat fece una scelta quasi similare a quella che abbiamo fatto Antonio Razzi ed io”

Razzi (Pdl): “Votatemi, ho organizzato partite di pallone”

Antonio Razzi e il suo intervento comico tutto da ascoltare

Antonio Razzi: “Io il 14 dicembre ho pensato a li cazzi mia”

Orlando: “Ferrandelli come Scilipoti e Razzi”

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

9 Responses to “Razzi “Renzi sta copiando molto bene il maestro Berlusconi””

Trackbacks

Rispondi

