Gattuso sbrocca: ‘scrivete solo cazzate” 


“I not permet…I have diplom…Quello che scrivono sui giornali sono tutte cazzate…shit…malakia, 100% malakia”.
Gennaro Gattuso, tecnico dell’Ofi Creta si è lasciato andare a un lungo, sfogo rivolgendosi ai reporter.

“Conosco bene le difficoltà della società, quando sono venuto qui ne ero perfettamente consapevole e ci ho investito personalmente , chiamando anche miei collaboratori perchè per me il calcio è una passione e ho voglia di lavorare. Questa è la mia squadra, sono il condottiero della barca, non la abbandono. Sarò l’ultimo a lasciarla. Si può vincere e si può perdere ma alla mia età, a 37 anni, è troppo facile prendere e andare via”.

“Quello che scrivono i giornali sono cazzate… 100% malakia..il direttore ha scritto inesattezze e falsità. Siamo l’Ofi non il Real Madrid e nemmeno il Barcellona, però voglio rispetto per me, per la mia squadra, per Creta. E soprattutto ‘I want my players play with balls? and heart. Me work’. Chi non s’adegua alle regole può accomodarsi a bordo campo”.
Gattuso ha messo fuori rosa Frangoulakis e Daskalakis: “non hanno rispettato le regole  e quelle valgono per tutti,che siano italiani, cretesi, greci oppure africani. Non ho la laurea per fare l’insegnante ma ho il patentino di allenatore, lavoro dodici ore al giorno e fino a quando in panchina ci sarò io, prendere le decisioni toccherà sempre e solo a me”.

Per approfondire vai a Gli Intoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogg

One Comment to “Gattuso sbrocca: ‘scrivete solo cazzate” ”

  1. Grande ringhio

Rispondi

