Crocetta: “Mi piacerebbe molto avere un figlio. Il Pd dovrebbe accendermi un cero”


video di Audio e video da La Zanzara (unofficial)

Rosario Crocetta governatore della Regione Sicilia ai microfoni di Cruciani e Parenzo a La Zanzara in onda su Radio24.

Io dovrei dimettermi? Ma manco per idea, quando mai? Non mi dimetterò mai, io sono un combattente, uno che cade in battaglia. Sono stato eletto dal popolo siciliano, la prima volta dal dopoguerra che il centrosinistra vince in Sicilia. Il Pd dovrebbe accendermi un cero

“Veramente il centrosinistra dovrebbe fare un viaggio votivo a Lourdes per ringraziarmi. Sono stato eletto per liberare la Sicilia dal malaffare e la sto rimettendo sui binari di un progetto vero dopo anni di sprechi. Il problema (spiega Crocetta che è stato sfiduciato dal segretario regionale del Pd Raciti) non sono i renziani ma l’opposizione, i cuperliani”.
Sull’editoriale pubblicato su “Il Foglio”, a firma di Camillo Langone, che lo definisce “sodomita”, “blasfemo” e “affamatore di popoli che non procrea” replica così: “In realtà vorrei procreare mi piacerebbe molto avere un figlio, magari adottarlo. Prima non mi sentivo pronto, ora sì. Ma lo adotterei come single, non come coppia. Magari aiutando bimbi in difficoltà. Certo che andrei con una donna, perché limitarsi? Le donne sono esseri bellissimi, meravigliosi. Non capisco questa ossessione delle categorie, omosessuali o eterosessuali. Come diceva Freud, l’uomo è polimorfo, perfino gli angeli sono asessuati. L’amore è amore e travalica tutto. L’amore non significa sesso, e il sesso non significa amore”.
“Purtroppo, spero si possa dire, vivo come un monaco. Ho una vita irreprensibile. E non ho più l’età”

La Zanzara 2014/2015

Crocetta: “Non mi dimetterò mai, il Pd dovrebbe accendermi un cero”

Freccero “il fatto che sia diventato Casaleggio il leader dei 5 stelle è la fine”

Per Giovanardi il carabiniere che ha sparato a Napoli è “vittima di un infortunio… “

Bianconi ‘la camorra garantisce più dello stato’

AlBano: “Putin è l’uomo giusto per rimettere in sesto e governare l’Italia. Berlusconi un genio”

Don Paolo Farinella sul maro’ “ischemia diplomatica’

Borghezio su omicidio Bifolco: “A Napoli ci vogliono rastrellamenti”

Buonanno “Putin come politico secondo me è il numero uno al mondo”

Sgarbi: “Da 30 anni in aspettativa ai Beni Culturali. Allo Stato non costo nulla”

Luxuria “Spero che nessun bambino venga abbandonato a 12 anni come è successo alla Meloni” La replica: “Un gesto schifoso”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
14 Responses to “Crocetta: “Mi piacerebbe molto avere un figlio. Il Pd dovrebbe accendermi un cero””

  1. Almeno Crocetta non si piega al pd e a Renzi

  2. Che c’entra poi Crocetta con il Pd, così come Civati

  3. Crocetta ha una alta stima di se stesso e del suo operato, parla come se in un paio d’anni avesse cambiato la Sicilia

Trackbacks

Rispondi

