Civati: “La Pascale almeno sui diritti civili c’è”

Ospite della prima puntata della nuova stagione di Un Giorno Da Pecora in onda da oggi su Radio 2 è l’esponente del Partito Democratico “non renziano” Pippo Civati.

Si inizia con una pillolina “La Pascale almeno sui diritti civili c’è”civati (2)I conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro chiedono Civati dell’invito alla Festa dell’Unità di Bologna ed ecco la risposta “il mio invito alla festa dell’Unità di Bologna? Mi hanno scritto la sera prima della conferenza stampa per invitarmi… sono andato a sentire Renzi

Chiedono dove ha passato le vacanze “Sono stato in vacanza una settimana in Sardegna e poi a Vipiteno, in totale ho fatto una dozzina di giorni di vacanza”

Chiedono se questa estate ha fatto icebucketchallenge “Non mi hanno nominato nemmeno per l’!”

Era meglio Bersani di Renzi? “Con lui (n.d.r Bersani) condividiamo alcune preoccupazioni rispetto al solito... secondo me l’anno prossimo mi votano”

“La Boschi è la donna più popolare d’Italia” a proposito dei gossip dell’estate che hanno visto al centro dell’attenzione il Ministro per le Riforme.

“la legge elettorale l’hanno votata tutti però non piace a nessuno… nei prossimi mesi si vedrà la concretezza dei provvedimenti di Matteo Renzi

“se Renzi non cambia linea politica non entro in segreteria Pd non mi sembra una cosa seria”

“Moana Pozzi? Mi faceva venire in mente Craxi….”

Quanto è di sinistra Matteo Renzi da 0 a 10? l’esponente del Pd risponde”5%” e sul decreto Poletti? “E’ di destra…”

“Volevo fare il calciatore, poi insegnare… un po’ ho insegnato…”

Ha pensato di uscire dal Pd almeno una volta?

“Ci ho pensato la prima volta che bisognava votare la fiducia al governo”.

E se proprio scegliesse di uscire, un giorno, dal suo partito, dove si collocherebbe: nel M5S o in Sel? “Visto che i miei interlocutori sono spesso quelli di Sel, direi con loro” SEL rimane.. addirittura cresce nei sondaggi…”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
5 Responses to “Civati: “La Pascale almeno sui diritti civili c’è””

  1. Civati che ci sta a fare nel Pd?
    E’ pronto per andare in Sel

  2. civati è civati proprio perchè minoranza

Trackbacks

Rispondi

