Massimo D’Alema critica il Governo Renzi “Si sforza, ma i risultati sono insoddisfacenti”


video di Il Fatto Quotidiano

“Io – sono assolutamente sereno. Ho posto un problema reale e ho detto che malgrado gli sforzi del governo la situazione e’ preoccupante e lo e’ per il dramma della disoccupazione che cresce e per la crisi economica da cui non si vede una via d’uscita. Si annuncia una riforma importante, quella della scuola, ma intanto si dice che non ci sono soldi per gli statali, quindi neanche per gli insegnanti”.

D’Alema: “Renzi è superficiale e ignorante. Noi abbiamo vinto due volte le elezioni e abbiamo portato per la prima volta la sinistra al governo del Paese”

Renzi: “D’Alema dice che se vinciamo noi, distruggiamo la sinistra. Trascura il fatto che la sinistra l’hanno già distrutta loro”

D’Alema a La7: ”Renzi era il candidato di tutti i media contro di noi, non ce l’ho con lui ma con voi”

Renzi: un caffè con D’Alema? Sì, ma lo preparo io

Renzi: “D’Alema, linguaggio intimidatorio Se vinciamo, rivoluzioniamo la politica”

D’Alema: “Volevo lasciare ma ho deciso di restare, Renzi va in giro con il jet privato e prende soldi dall’America… Renzi si farà male”

Renzi risponde a D’Alema: se vinco smette di fare il parlamentare

“Rispetto tantissimo gli anziani: se non ci fossero i nonni non ci sarebbe la famiglia”. Matteo Renzi su Bersani e D’Alema

“Grande partito non puo’ nascondersi la verita’ e dovrebbe discutere meglio al suo interno”, ha aggiunto D’Alema. Alla domanda se ci sia una responsabilita’ della minoranza del Pd nella mancanza di dibattito interno, D’Alema ha difeso i suoi compagni di cordata nel recente congresso. “Se persino un’osservazione banale, garbata come quella che ho fatto io, che ho dato atto al Governo dei suoi sforzi, ma ho detto che la situazione e’ questa, se perfino citando i dati Istat si corre il rischio di essere insultati, non e’ facile aprire una discussione democratica in un grande partito. Io ci provo, stia tranquilla”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

– Massimo D’Alema –

D’Alema su Renzi: “Renzi è superficiale e ignorante. Noi abbiamo vinto due volte le elezioni e abbiamo portato per la prima volta la sinistra al governo del Paese”

D’Alema: “se Berlusconi adesso sta zitto e’ meglio”

Brunetta: “Da D’Alema dichiarazioni meschine”

D’Alema a La7: ”Renzi era il candidato di tutti i media contro di noi, non ce l’ho con lui ma con voi”

Massimo D’Alema: «Dovete stare tranquilli … mi farò da parte … cercherò di arrivare un minuto prima”, un ricordo di Paolo Ferrario del 5 dicembre 2008, ma facendo riferimento ad un discorso politico del gennaio 2000

Massimo D’Alema nel 2000: “Verrà il momento in cui non ci sarà più bisogno di noi”

Renzi: “D’Alema, linguaggio intimidatorio Se vinciamo, rivoluzioniamo la politica”

D’Alema: “Volevo lasciare ma ho deciso di restare, Renzi va in giro con il jet privato e prende soldi dall’America… Renzi si farà male”

Serracchiani con Renzi contro D’Alema: «Chi ha perso si ritira».

Renzi risponde a D’Alema: se vinco smette di fare il parlamentare

D’Alema: “Se gli Italiani si affideranno a Berlusconi o a Grillo, non so cosa potrà accadere”

Andreotti prende lo stipendio da parlamentare da 64 anni, Pisanu da 38, La Malfa da 37, Fini Casini e Matteoli da 29, Turco da 25 e D’Alema da 24 anni

D’Alema-Bossi 12 febbraio 1995 Il Giornale

Quando D’Alema flirtava con Bossi definendo la Lega Nord come costola della sinistra

D’Alema: “Ho fatto un sacrificio e ho ascoltato Grillo su Internet: è un incrocio tra il primo Bossi e il Gabibbo. La cultura è quella”

@GliIntoccabili

Gli Intoccabili https://intoccabili.wordpress.com/

Segnalazioni

(Mandami una mail per suggerire notizie,suggerimento su come
migliorare il sito, etc…)

intoccabili.gli@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter (New)

Per iscriverti:

Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com

Segui il blog sui social network

TwitterFacebookYouTube RSS

2 Trackbacks to “Massimo D’Alema critica il Governo Renzi “Si sforza, ma i risultati sono insoddisfacenti””

Rispondi

