Luxuria “Spero che nessun bambino venga abbandonato a 12 anni come è successo alla Meloni” La replica: “Un gesto schifoso”

Scontro pesante tra Vladimir Luxuria ex parlamentare di Rifondazione Comunista e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia utilizza una foto di Oliviero Toscani, per una campagna contro le adozioni gay. Vladimir Luxuria interviene su twitter ed esprime il suo pensiero con un attacco pesantissimo a Giorgia Meloni, toccando la sua vita personale: “Spero che nessun bambino venga abbandonato da un padre a 12 anni come è successo alla vostra Giorgia Meloni“.

vladimir_luxuria_(vladiluxuria)_su_Twitter_-_2014-09-02_09.52.46

 

Del Piero replica alla Meloni “l’ultima cosa che vorrei è una strumentalizzazione del mio ruolo”

Meloni delusa da Del Piero: Non posso nascondere la delusione nel leggere la risposta con la quale Alex Del Piero ha motivato la scelta di non accogliere il nostro appello e di andare a giocare in India.

 

Passa qualche ora ed ecco che arriva la risposta della Meloni: “So bene quanto crescere senza padre o madre sia terribile. Usare le vicende personali per attaccare politicamente è schifoso“.

Luxuria_a_Meloni_«Abbandonata_dal_padre»._Lei_«Un_gesto_schifoso»_-_Corriere.it_-_2014-09-02_09.57.18“Non devo delle scuse a nessuno. Siate pronti perché ogni volta che voi ci attaccherete noi vi attaccheremo, anche sul personale, perché siamo stufi” ha detto Luxuria ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. “Non attacco Giorgia ma suo padre ho voluto usare l’esempio della Meloni per dire che non è vero che la famiglia sacra è quella composta da uomo e donna e ho fatto l’esempio di un genitore etero che non è stato buon genitore”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
Annunci

16 Responses to “Luxuria “Spero che nessun bambino venga abbandonato a 12 anni come è successo alla Meloni” La replica: “Un gesto schifoso””

  1. Pur essendo d’accordo su matrimonio e adozione a parte di coppie omosessuali l’attacco di Luxuria è ingiustificabile di pessimo gusto e vergognoso, se lo avesse ricevuto lei non lo avrebbe tollerato, peccato mi sta scadendo sempre di più

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: