La figlia di Latorre: “Italia di merda, mi fai schifo. Pensate solo agli immigrati”

Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India, ha avuto domenica sera un malore

figlia-latorre3_640

 figlia latorre“Sì è vero mio padre sta in ospedale xk nn sta bene ed ha avuto una mancanza – scrive la ragazza -. Ma voi Italia di … fateli restare lì un altro pò! Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perchè vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!”.

“Che bella notizia… Mio padre ha l’ischemia. Purtroppo le belle notizie non ci sono mai, solo notizie del ****”.Marò: Giulia Latorre

Lo scrive su Facebook Giulia Latorre, figlia di Massimiliano. “Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro po’!”, “Italia mi fai schifo”, aveva scritto in un post precedente, successivamente rimosso.

C_4_articolo_2065526__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Giulia_Latorre_-_2014-09-01_16.38.49

Sapete solo offendere i maró , sapete solo sputare sui vostri fratelli italiani, e nonostante un militare sta male state li ad offendere e chiamare assassino. I veri assassini e ignoranti siete voi che scrivete e pensate questo.
SIETE UN POPOLO IGNORANTE ! Allora se succede qualcosa alle vostre famiglie o a voi non correte dai carabinieri, polizia visto che ce li avete a morte con l arma. Mi fate pena persone senza cuore . Ora capisco xk dio si prende le persone buone xk hanno cuore e su vuole solo gente che sappia amare l altro.
Ora chiunque disprezza e offende mio padre vi denuncio ! Così la smettiamo!


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
4 Responses to “La figlia di Latorre: “Italia di merda, mi fai schifo. Pensate solo agli immigrati””

Trackbacks

Rispondi

