Rifiuti, Vespa “Mi sono vergognato di abitare a Roma”

Bruno_Vespa_(BrunoVespa)_su_Twitter_-_2014-07-07_11.07.14

questo il tweet del giornalista:

“A San Pietroburgo,5 milioni di abitanti,non ho visto un solo rifiuto sulla strada . Mi sono vergognato di abitare a Roma.

E il sindaco replica: “Ogni giorno il 18% dei dipendenti di Ama non si presenta al lavoro. Ora serve uno sforzo incredibile. Vespa semmai mi inviti in trasmissione”.

E ancora: “Purtroppo negli ultimi 50 anni nulla si è fatto per togliere a un monopolista privato la gestione dei rifiuti che si basava su una grande buca dove veniva buttato dal materasso della nonna al frigorifero, ai rifiuti alimentari. Io sono sorpreso che un osservatore attento come Bruno Vespa in questi 50 anni non se ne sia accorto e sarebbe interessante se ci dedicasse una sua trasmissione di approfondimento”.

– Bruno Vespa –

Rifiuti, Vespa “Mi sono vergognato di abitare a Roma”

Grillo: ‘vado da Vespa perché la Rai è la mia storia’

Vespa sfotte Berlusconi “Lei muove la bocca e io ripeto, perché la so a memoria”

Milena Gabanelli di Report smentisce Travaglio Vespa e Giletti su Di Pietro

Bruno Vespa intervistato dal figlio difende la nomina della moglie a garante della Privacy

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
4 Responses to “Rifiuti, Vespa “Mi sono vergognato di abitare a Roma””

  1. se ne andasse ad abitare nel suo Abruzzo fuori dai coglioni e la piantasse con la sua … di trasmissione .

  2. marino vive nel suo mondo

Trackbacks

Rispondi

