Razzi il gigolò: “Non ho mai pagato per sesso, loro pagavano me”

razzi

Antonio Razzi, il senatore di Forza Italia noto per il suo passato nell’Idv ma soprattutto per le sue gaffes durante la trasmissione “Benvenuti nella giungla” in onda il 26 giugno su Radio 105  trasmissione condotta da Gianluigi Paragone con la partecipazione di Mara Maionchi.

il conduttore Paragone chiede se è mai andato a prostitute e  questa è la risposta sorprendente di Razzi: “No, io in gioventù andavo con tutti, ma non ho mai pagato. In confidenza vi posso dire che molte donne pagavano me. Siccome ero un campione di rock’n’roll, avevo vinto tre gare e c’erano molte donne che si offrivano da sole a venire con me. Io allora guadagnavo poco e c’erano quelle che mi facevano regali. Non soldi, regali, mi pagavano cene. A volte pagavano prima, a volte dopo, perché constatavano se ero buono o no.i”.

E ancora: “Io penso che Renzi, al posto di stare a discutere di eliminare il Senato, dovrebbe pensare che questa cosa crea non solo un gettito per lo Stato, ma crea posti di lavoro per i giovani. Le case chiuse hanno anche il bar, il ristorante. Ci vogliono persone che lavorano. In tutti i Paesi, democratici e non democratici, ci sono le case chiuse. E’ dal 1958 che c’è la legge Merlin che non ha risolto i problemi. Io che ho due nipotini mi vergogno ad andare a passeggio sul lungomare tra Pescara e Monte Silvano.

– Antonio Razzi –

Razzi: “Non ho mai pagato per sesso, loro pagavano me”

Razzi: “Borghezio? Giusto votarlo anche al sud. Io e lui coppia perfetta”

Razzi gaffe: “Prostituzione? Renzi se l’ha studiato la mia proposta…”

Razzi: “Berlusconi poteva fare benissimo il Papa, ha studiato ‘nei’ Salesiani”

Razzi “Ho una cultura mondiale” e querela il candidato sindaco M5s di Montesilvano

Razzi “I capelli erano miei! Lì i baffi me li sò lasciato perché ero un fenz di Battisti” Audio

Razzi canta “O bella ciao”

Razzi: “Vedere Berlusconi in blue geans e scarpe da ginnastica”

Razzi e la sua proposta di legge: “Prostitute? fanno quasi da mamma” e obbligatorietà dell’uso del preservativo

Antonio Razzi a Radio Padania “Kim Jong ama il calcio italiano! Coreani precisi come svizzeri”

Razzi: “Job act e chi lo conosce? E nun so manco se è un pesce, na carne, io non lo so! non so neanche cosa sia!”

Razzi: “Renzi? Ne deve magnà ancora di sale per essere come Silvio”

Antonio Razzi “io e Scilipoti siamo due… cazzi… Razzi…”

Razzi: “Kim Jong Un? È un moderato” Audio

Antonio Razzi: “Mandela ha offerto se stesso alla causa dell’Appartheid”

Razzi: ”Vado io in carcere al posto di Silvio!”

“Onorevole cazzi” gaffe del giornalista che voleva intervistare Razzi

Razzi “Sono proprietà di Berlusconi. Guadagno 12mila euro al mese ma…”

Razzi: “Chi tradisce Berlusconi si vergogni. nel mio caso il cartellino era mio, oggi e’ di BerlusconI”

Razzi (Pdl): Berlusconi? Non so di che è accusato, ma è innocente a prescindere

Razzi: ‘Corea del Nord? La paragono alla Svizzera, strade pulite e precisione’

Antonio Razzi sulla Corea del Nord: “Non è una dittatura. Non sentite le cazzate…”

Razzi: “A Berlusconi darei mia moglie, due reni, la mia vita. Lui è un messia”

Razzi lascia facebook ” il sistema è facilmente violabile come dimostra quel famoso video calunnioso di cui facevo accenno”

Razzi: “Mussolini ha fatto cose eccezionali, è stato bravissimo”

Razzi: “5mila euro al mese di stipendio? Non riuscirei a vivere. Così dormirò in un sacco a pelo”

Scilipoti e Razzi indagati a Roma per corruzione

Scilipoti “Saragat fece una scelta quasi similare a quella che abbiamo fatto Antonio Razzi ed io”

Razzi (Pdl): “Votatemi, ho organizzato partite di pallone”

Antonio Razzi e il suo intervento comico tutto da ascoltare

Antonio Razzi: “Io il 14 dicembre ho pensato a li cazzi mia”

Orlando: “Ferrandelli come Scilipoti e Razzi”

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
8 Trackbacks to “Razzi il gigolò: “Non ho mai pagato per sesso, loro pagavano me””

Rispondi

