Gasparri: “Merito una statua a viale Mazzini”

senatore-maurizio-gasparri

Ospite di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora a Rai Radio2 il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, parla dei tagli che il governo Renzi ha previsto per la Rai.

Io con la legge Gasparri ho difeso la Rai. Per questo pretendo che venga montata in mio onore una statua sopra al cavallo di Viale Mazzini“.

“Sui tagli mi sono schierato contro Renzi, perché lui prende per i fondelli la gente. Non diminuisce il canone, ma quei 150 milioni se li prende lui. Ha messo un sottosegretario, Giacometto… Giacomelli, che non sa nulla, perché ha detto che la Rai deve modernizzarsi. Ma per farlo dovrebbe lasciare alla Rai i 150 milioni e comunicare che questi vanno usati per il web e le tecnologie moderne”.

E ancora “Renzi è un ragazzo sveglio, ma chiacchierone e fregherà tutti quelli che lo hanno ascoltato. Sulla questione delle tasse sta prendendo per il sedere gli italiani. E’ falso ed è il più costruito dei politici italiani. Denis Verdini mi ha detto che Renzi aveva gli occhialoni e pare che si sia curato la vista per non portarli più. E ha curato anche un piccolo difetto di dizione. Quindi, è il più costruito di tutti.”.

Poi si passa alla parata per la festa della Repubblica“Alla parata del 2 giugno si è tolto la cravatta, un attimo prima di scendere dal palco. Non faceva un gran caldo, ma lui lo ha fatto perché, se sta in mezzo alla gente, vuole fare il ‘figo’ senza la cravatta. Sul palco, siccome stava accanto a Napolitano, ha dovuto mantenere un sussiego istituzionale. Si è tolto la cravatta perché lui recita ed è un personaggio studiato. E’ un grande attore, recita bene e vincerà il premio David di Donatello. Sapete dove finirà? A fare la spalla di Maria De Filippi ad “Amici” e avrà anche un buon contratto

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

– Maurizio Gasparri –

Gasparri: “Merito una statua a viale Mazzini”

Gasparri a Pina Picierno : ” Meglio le tende di Gheddafi che quelle dei nomadi”

Gasparri “Santoro finira’ col vendere le divise usate di Vauro a Porta Portese”

Gasparri su telefonata di Berlusconi: ‘E’ un furto e chi lo compie è un criminale’ Gasparri su telefonata di Berlusconi

Gasparri: “Berlusconi si dimetterà da senatore prima del voto su decadenza”Gasparri: “B. si dimetterà da senatore prima del voto su decadenza”

Gasparri: “Su voto segreto discussione vergognosa. Napolitano dica qualcosa”

Gasparri Vs Esposito

Scanzi vs Gasparri: “L’unica volta in cui dice qualcosa di intelligente è quando viene imitato da Neri Marcorè” Scanzi vs Gasparri: “L’unica volta in cui dice qualcosa di intelligente è quando viene imitato da Neri Marcorè”

Gasparri contro Barbacetto e Meli: “Cretino. Bugiarda”

Gozi: (Pd) “Mi fa schifo stare col Pdl, Se penso che sto con Gasparri ho le convulsioni”

2008 – Gasparri: “con Obama Al Qaeda è più contenta”

Gasparri: “Togliatti è stato un autentico criminale”

Storace e Gasparri scatenati: “Non vuole gli eurobond? Si becchi gli eurogol!”

Di Pietro accusa il governo sul caso Ilva, Gasparri considera molto gravi i danni causati dal blocco degli impianti

Gasparri, controlli su centri sociali. Sono i tradizionali centri di recluitamento del terrorismo

Gasparri: “Il PdL deve rinunciare al simbolo per allearsi con la Lega? No, mai. Alfano lo sa. Questo è un avvertimento”

Maurizio Gasparri, Twitter e l’anonimato: litigio con un follower che l’insulta e l’ex ministro nella foga gli da del vigliaccone accusandolo di anonimato, anche se in realtà ha un account con nome e cognome

 

Annunci

6 Responses to “Gasparri: “Merito una statua a viale Mazzini””

  1. ANCORA NON HAI SPIEGATO AGLI ITALIANI COME HAI FATTO A DARE LA COMMESSA DEL DIGITALE TERRESTRE ALLA DMT DI MILANO AZIENDA DEL TUO PADRONE BERLUSCONI. LA QUALE HA VINTO LA GARA NON ESSENDO IN POSSESSO DI NESSUN PRODOTTO RIGUARDO IL DIGITALE. HAI FATTO CHIUDERE LA MIGLIORE AZIENDA ITALIANA CON 200 DIPENDENTI,LA ITELCO DI ORVIETO, LA QUALE HA INVESTITO SUL DIGITALE 15MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE NEL 1994,COSA CHE NON HA FATTO LA DMT.LA TUA RELAZIONE PARLAMENTARE IN MERITO ALL’APPALTO DATO E’ FALSA!!!!!!!!!!.DOPO DI TE UN’ALTRO DIPENDENTE DEL BERLUSCA E’ DIVENTATO MINISTRO DELLE TELECOMUNICAZIONI,SEMPRE AGLI ORDINI DEL CAPOOOOO!!!!! SALUTI!!!!!!!!

  2. Facciamolo subito “statua”, almeno non dice piu’ idiozie.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: