Razzi: “Borghezio? Giusto votarlo anche al sud. Io e lui coppia perfetta”


video di Il Fatto Quotidiano

“I nostri immigrati hanno dovuto superare delle prove difficili e si sono fatti strada tirandosi su le maniche”, dice Borghezio che riceve i complimenti di Razzi per la sua elezione a europarlamentare: “Un grande risultato, si fa rispettare e una persona così deve essere votato anche al sud”.

Razzi gaffe: “Prostituzione? Renzi se l’ha studiato la mia proposta…”

Borghezio ‘A 25 anni lavoravo in Congo e devo dire che anche nel paese della signora Kyenge abbiamo assaggiato il prodotto locale’

borghezio_razzi-300x194Borghezio ce l’ha con i terroni? “A volte sono solo battute”, dice Razzi. “Non è vero”, ribatte l’eurodeputato della Lega, “molto spesso ho raccolto firme per le mie liste e una percentuale alta di persone era nata al sud”.

Queste le parole di Antonio Razzi sponsor dell’europarlamentare leghista con cui era insieme, giovedì a Montecitorio, in occasione della conferenza stampa congiunta Forza Italia-Lega sui referendum del Carroccio

A quanto dichiarato da Razzi fa eco anche Borghezio: “Nella mia città più volte ho presentato le le liste della Lega con almeno il 70% di persone il cui luogo di nascita era al sud”.

“Io quando ero candidato a Torino prendevo molti volti di persone il cui luogo di nascita era a sud”, afferma il leghista e Razzi conferma: “In città c’è una grande associazione di abruzzesi-molisani che si sono integrati”.

– Antonio Razzi –

Razzi: “Borghezio? Giusto votarlo anche al sud. Io e lui coppia perfetta”

Razzi gaffe: “Prostituzione? Renzi se l’ha studiato la mia proposta…”

Razzi: “Berlusconi poteva fare benissimo il Papa, ha studiato ‘nei’ Salesiani”

Razzi “Ho una cultura mondiale” e querela il candidato sindaco M5s di Montesilvano

Razzi “I capelli erano miei! Lì i baffi me li sò lasciato perché ero un fenz di Battisti” Audio

Razzi canta “O bella ciao”

Razzi: “Vedere Berlusconi in blue geans e scarpe da ginnastica”

Razzi e la sua proposta di legge: “Prostitute? fanno quasi da mamma” e obbligatorietà dell’uso del preservativo

Antonio Razzi a Radio Padania “Kim Jong ama il calcio italiano! Coreani precisi come svizzeri”

Razzi: “Job act e chi lo conosce? E nun so manco se è un pesce, na carne, io non lo so! non so neanche cosa sia!”

Razzi: “Renzi? Ne deve magnà ancora di sale per essere come Silvio”

Antonio Razzi “io e Scilipoti siamo due… cazzi… Razzi…”

Razzi: “Kim Jong Un? È un moderato” Audio

Antonio Razzi: “Mandela ha offerto se stesso alla causa dell’Appartheid”

Razzi: ”Vado io in carcere al posto di Silvio!”

“Onorevole cazzi” gaffe del giornalista che voleva intervistare Razzi

Razzi “Sono proprietà di Berlusconi. Guadagno 12mila euro al mese ma…”

Razzi: “Chi tradisce Berlusconi si vergogni. nel mio caso il cartellino era mio, oggi e’ di BerlusconI”

Razzi (Pdl): Berlusconi? Non so di che è accusato, ma è innocente a prescindere

Razzi: ‘Corea del Nord? La paragono alla Svizzera, strade pulite e precisione’

Antonio Razzi sulla Corea del Nord: “Non è una dittatura. Non sentite le cazzate…”

Razzi: “A Berlusconi darei mia moglie, due reni, la mia vita. Lui è un messia”

Razzi lascia facebook ” il sistema è facilmente violabile come dimostra quel famoso video calunnioso di cui facevo accenno”

Razzi: “Mussolini ha fatto cose eccezionali, è stato bravissimo”

Razzi: “5mila euro al mese di stipendio? Non riuscirei a vivere. Così dormirò in un sacco a pelo”

Scilipoti e Razzi indagati a Roma per corruzione

Scilipoti “Saragat fece una scelta quasi similare a quella che abbiamo fatto Antonio Razzi ed io”

Razzi (Pdl): “Votatemi, ho organizzato partite di pallone”

Antonio Razzi e il suo intervento comico tutto da ascoltare

Antonio Razzi: “Io il 14 dicembre ho pensato a li cazzi mia”

Orlando: “Ferrandelli come Scilipoti e Razzi”

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie…🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

11 Trackbacks to “Razzi: “Borghezio? Giusto votarlo anche al sud. Io e lui coppia perfetta””

Lascia un commento

