Berlusconi: “Grillo aspirante dittatore sanguinario, come Hitler”


video di La7 Attualità
Silvio Berlusconi e il direttore de l’Unità, Luca Landò, sono gli ospiti della puntata di Coffee Break in onda su La7 di stamattina.

Mughini: “non posso credere ai luridumi che escono dalla bocca di Grillo, ha molti voti come Hitler”

Berlusconi “Grillo? Come Hitler e Stalin”

Vauro contro Grillo: “Nel M5S sento puzza di fascismo”

Su Marcello dell’Utri latitante in Libano: “Dell’Utri è un mio amico, lo conosco dai tempi dell’università: è una persona di una bontà, onestà e cultura difficile da trovare in altre persone

Il leader di Forza Italia nega di aver consigliato a Dell’Utri la fuga a Beirut: “Ma nemmeno per sogno, lei mi offende. Il Libano ha un trattato con l’Italia di estradizione: pensa che io così stupido da consigliare una cosa del genere a qualcuno?”

“in Italia c’è un processo ulteriore che si chiama revisione del processo e perché da quando l’Italia è entrata in Europa vige una legge per cui si può fare ricorso alla corte europea dei diritti dell’uomo. Il termine definitivo è superato.”

Gli 80 euro distribuiti dal governo Renzi? “È una manovra elettorale. Vengono dati aumentando le tasse ai pensionati sui loro risparmi e aumentando le tasse sulla casa”

“Nella prossima tornata elettorale si deve tornare insieme perché se i moderati si dividono perdono”. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del Nuovo Centrodestra. “Non si può pensare che dopo che tutti loro non hanno dato le dimissioni quando il governo del Pd avviò la procedura di decadenza da senatore di Berlusconi basandosi su una sentenza costruita, infondata e ingiusta scavalcando le regole, le leggi europee, i principi fondamentali cioè la non retroattività della legge, insomma come si può pensare che uno stia in società con chi lo vuole uccidere?”. I litigi con Alfano, “erano come i litigi tra marito e moglie, personali, non erano discussioni sui valoriì, non ho mai detto direttamente ad Alfano ‘sei un traditore”

Ancora su il Ncd e Alfano  Non ho mai detto che Alfano è un traditore. Però questi senatori e deputati, eletti nel Pdl col mio nome sul simbolo, oggi sono degli utili idioti che aiutano la sinistra. E, come faceva il Partico comunista di una volta, saranno presi a calci quando non serviranno più a nulla”.

“Le mie dimissioni  nel 2011 sono state responsabili ma non sono state libere”

Napolitano non ha sbugiardato me. Io ho chiesto semplicemente cosa fosse successo in occasione del G20 e in ogni caso ci sono dei fatti enormi che necessitano una commissione d’inchiesta” Silvio Berlusconi,  a proposito del cosiddetto ‘complotto’ che secondo l’ex premier sarebbe suffragato dalle rivelazioni di Timothy Geithner.
Grillo è un pericolo reale per il nostro paese. È un personaggio assimilabile ai personaggi più terribile della storia, è un distruttore, un aspirante dittatore“.

“Sono riuiscito ad avere  tutti i discorsi di Hitler nella campagna con cui andò al potere. Da questi discorsi ho tolto i fatti contingenti relativi all’epoca e li ho distribuiti ad un po’ di persone dicendo che erano discorsi di Grillo. Nessuno è tornato da me dicendo che non è vero che erano di Grillo“.

“Gli elettori che hanno votato per Grillo non sono rassegnati, hanno voglia di buttare giù tutto quello che c’è. Grillo punta a distruggere il Parlamento, il Senato, la Camera dei deputati, i partiti. Vuole delegati del web a cui comanda lui e Casaleggio“.

Chi sarà premier nel 2018? “Con assoluta certezza, posso dire che non sarò io”, ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

“Nel 2018 il leader di Forza Italia non sarò io. Non posso dire chi, ma non sarò io

“La riforma del Senato così com’è è inaccettabile. E sulla legge elettorale c’è il veto di Alfano“.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
6 Trackbacks to “Berlusconi: “Grillo aspirante dittatore sanguinario, come Hitler””

Rispondi

