Civati (Pd) tocca il braccio del deputato M5s che si pulisce la giacca, ma Fraccaro smentisce

La7 Attualità

Durante la puntata di “Coffee Break” di ieri in onda su La7, il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Fraccaro si è pulito la giacca quando Pippo Civati (PD), rispondendo a una domanda di Tiziana Panella, ha toccato il braccio del deputato grillino con l’intento di smorzare i toni accesi del dibattito.

Durante un dibattito sull’utilità dei sindacati, il deputato del Movimento si è cimentato in un gesto che non è passato inosservato ai sostenitori di Civati e a Paolo Cosseddu, membro dell’assemblea nazionale del Pd, che ha pubblicato un frammento del video su youtube con i titolo “La maleducazione di Fraccaro del M5S”.

“Fraccaro io ti ho lasciato parlare che hai detto tante cose interessanti…” dice Civati che sfiora il braccio di Fraccaro. Fraccaro ci pensa, si guarda e si spolvera platealmente il braccio.

Riccardo_Fraccaro_Facebook_-_2014-05-08_15.30.02

Ieri, durante la trasmissione Coffee Break, Civati mi ha toccato il braccio. Dopo diversi secondi ho osato strofinarmi la giacca con la mano. E giù vittimismo e sdegno, soprattutto dai piddini: una reazione imbronciata che neanche Renzi quando gli tolgono il pallone. Basta un titolo dell’Espresso sul video incriminato e parte in automatico la reazione pavloviana della sinistra autocommiserante. Eppure tra il tocco e il mio gesto passano diversi secondi. Lo stesso Gramellini sulla Stampa non può fare a meno di notarlo, salvo poi spiegarselo con una mia volontà di simulazione. Si vede che non gli è ancora andata giù la figuraccia rimediata dopo aver omesso su Rai3, ospite di Fazio, la battaglia M5S contro l’emendamento a favore delle slot machine.
Io però non mi sono passato la mano sulla giacca perché mi ha toccato Civati, ma perché prima ancora, nei corridoi degli studi di La7, mi avevano sfiorato Schifani e Genovese. E addirittura il gesto me lo sono studiato la notte: ho pensato, se domani per caso Civati mi tocca allora faccio finta di pulirmi. Naturalmente avevo di meglio da fare, durante la trasmissione, che fare i dispetti a Civati: stavo già radendo al suolo i suoi scarsi argomenti con la forza delle nostre proposte. Ma il nervosismo dei sinistri, in pieno panico da sconfitta elettorale, arriva a questi livelli: ora chiederanno alla maestra Boldrini di intervenire. Quando vorranno occuparsi di politica, invece di fare loro gestacci tipo quelli di Fassino, sarà sempre troppo tardi. Vinciamo noi!
“. Il deputato del MoVimento 5 Stelle Riccardo Fraccaro smentisce così, on line, il gesto.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
2 Trackbacks to “Civati (Pd) tocca il braccio del deputato M5s che si pulisce la giacca, ma Fraccaro smentisce”

Rispondi

