Paola Bacchiuddu, Lista Tsipras mostra il suo lato B per cercare nuovi voti “E’ iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo”

Paola Bacchiuddu, responsabile della comunicazione della Lista Tsipras alle elezioni europee mostra il suo lato B per cercare nuovi voti

Clicca per Ingrandire

Paola Bacchiddu ha postato venerdì scorso sulla sua bacheca Facebook una foto in costume da bagno bianco e un appello: “Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’Altra Europa con Tsipras”.

video di Lo Schiaffo

Paola Bacchiuddu, giornalista e responsabile della comunicazione della Lista Tsipras alle elezioni europee mostra il suo lato B per cercare nuovi voti. Un metodo decisamente poco “radical-chic”

Per dimostrare solidarietà alla giornalista, dunque, la femminista Eretica ha lanciato nel proprio blog la campagna “Ce lo chiede l’Europa”:

E’ ufficialmente partita la campagna “Il corpo è mio e ci faccio quello che voglio io“, in onore di Paola e di tutte le donne libere di mostrarsi come accidenti credono. Perché un principio deve essere stabilito innanzitutto: nessun@ può permettersi di dire a un’altra quel che deve fare di se stessa. Infine un pensiero dedicato a chi su twitter diceva, ieri, alludendo a questioni di “competenza“, notoriamente attribuibile solo alle donne vestite da suore, che “la politica è una cosa seria“, perciò Paola sarebbe una “poco seria“. Il fatto che lei sia stata lì a farsi largo tra moralismi e profondissime valutazioni come queste non può che rendermela simpatica.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
Annunci

3 Responses to “Paola Bacchiuddu, Lista Tsipras mostra il suo lato B per cercare nuovi voti “E’ iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo””

  1. Un bikini non ha nulla di volgare. Se l’avessimo incontrata in vacanza non avremmo avuto niente di che scandalizzarci. E facebook è pieno di foto così, che cosa c’è di male? Se invece vogliano tornare a parlare di contenuti, vi invito ad ascoltare l’intervista a Assunta Signorelli, candidata sempre nella stessa lista e che da decenni si batte per i diritti delle donne http://www.polistvonline.com/diretta/

    • L’unico problema è che è stato fatto da chi (inteso come partito/coalizio9ne) ha sempre condannato o criticato robe simili fatte da altre persone di altri partiti, questa è l’incoerenza e la cosa che si critica, mica la volgarità.
      La foto che non ha assolutamente nulla di Volgare/criticabile di per sè va contestualizzata al testo associato assieme.
      Se si voleva parlare di contenuti il post della candidata di Tsipras va del tutto fuori tema per primo

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: