Iva Zanicchi: “Gli immigrati portano l’ebola e il colera”


video di Riccardo Poli

L’eurodeputata di Forza Italia e candidata alle Europee 2014, Iva Zanicchi, interviene ad Agorà su Rai 3 ospite di Gerardo Greco in una puntata che intitolata “Il troppo strappa?”. e esprime le sue opinioni sull’immigrazione.

“Quello che dobbiamo fare è accoglierli, ma dobbiamo avere un sistema sanitario importante, per assistere queste persone. Non è vero che non portano malattie”.

“Io ho sentito un autorevole parere medico e la situazione è drammatica. Abbiamo di nuovo malattie che avevamo debellato da tempo. Ricordate questa parola: ebola. Sta arrivando. Sì signori, c’è il colera

“Ma non è vero che sono bugie! E’ un problema gravissimo e sono contenta che se ne parli. Me ne ricordo nel 2010-2011 era una piaga, una tragedia! Sembrava fossimo invasi dagli extracomunitari. Adesso il problema è ancor più grave, però si tende a parlarne meno”.

“Io sono per l’accoglienza, perché io sono cattolica e ascolto anche il Papa. Abbiamo tutti il diritto di accogliere questi disgraziat… Quello che dobbiamo fare è accoglierli, ma dobbiamo trovare un sistema sanitario importante per assistere queste persone”.

“Non è vero che non portano malattie, è inutile che lui (Casarini, ndr) si scaldi! Vada negli ospedali. Io ho parlato con medici e infermieri che mi dicono che la situazione è drammatica. Abbiamo di nuovo malattie che abbiamo debellato da tempo… Ricordate, ricordate questa parola: Ebola! Sta arrivando! Fate voi!”.

“Sì, è vero! C’è il colera!… E allora vabbè… Voialtri comunisti siete buonisti e avanti così”.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

– Iva Zanicchi –

Iva Zanicchi: “Gli immigrati portano l’ebola e il colera”

Iva Zanicchi a Rai3: “Gli immigrati portano l’ebola e il colera”

Quando Iva Zanicchi ha posato per Playboy

Iva Zanicchi a La gabbia: tre vaffa e se ne va

Zanicchi: “Delusa da Renzi, è un tacchino ripieno”

Zanicchi: “Se lascio Silvio Berlusconi, passo con Matteo Renzi”

Arcore pro Berlusconi, e il cult della Zanicchi che urla “Silvio Vie-ni, vie-ni, vie-ni!”

Zanicchi: “Se vince Bersani torna Berlusconi per vincere”

Zanicchi: “Voterò a primarie del Pd, Berlusconi mi ha profondamente delusa”

 

10 Responses to “Iva Zanicchi: “Gli immigrati portano l’ebola e il colera””

  1. IVA+TASSE DI SILVIO=CIRROSE EPATICA PER TUTTI DUE{amen}

Trackbacks

Rispondi

