Alessandra Mussolini “Ho due conigli, uno nero e uno bianco, si chiamano Fini e Alfano”

video di Wil Nonleggerlo

Alessandra Mussolini usa la sua solita ironia e stavolta i bersagli sono quelli che definisce traditori del Pdl e lo fa a suo modo “Ho due conigli, uno nero e uno bianco, si chiamano Fini e Alfano, gli do un po’ di lattuga, li tengo a stecchetto, son magri, sono così carucci”.

La confidenza della senatrice Mussolini è avvenuta a margine di una Conferenza stampa di presentazione delle proposte di Forza Italia sul decreto lavoro.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso
La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato.
*** In ogni caso io rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger ***

 


– Alessandra Mussolini –

Alessandra Mussolini “Ho due conigli, uno nero e uno bianco, si chiamano Fini e Alfano”

Alessandra Mussolini con al collo la cintura a Led di Forza Italia

“Keep calm un cazzo”, la cover del telefonino di Alessandra Mussolini

Quando Alessandra Mussolini recitava nuda e posava per Playboy

“Keep calm un cazzo”, la cover del telefonino di Alessandra Mussolini

La sobria Mussolini: “c’hann scassat o’cazz!”

Com’erano: Alessandra Mussolini: “il nome che porto mi ha fatto piangere”

Mussolini: “Se votiamo la Bonino ci troviamo Pannella con la parrucca bionda al Quirinale”

Il chiarimento tra la Merlino e la Mussolini a La Zanzara. Mussolini su Scanzi: “pensavo fosse un comico” e ancora “sono felice di quello che ho detto”

Scanzi: “Di Benito Mussolini non ho alcun rispetto” e la Mussolini lascia lo studio insultandolo

Mussolini: “Tifo Hollande, Carla e Sarko fuori da Eliseo”

Alessandra Mussolini: “Monti induce alla prostituzione”

 

7 Trackbacks to “Alessandra Mussolini “Ho due conigli, uno nero e uno bianco, si chiamano Fini e Alfano””

Rispondi

