Zanicchi: al pubblico “Ho adottato una famiglia, fatelo anche voi! Vaffanculo!”


video di La7 Attualità
Alla puntata di ieri de “La Gabbia” la trsmissione in onda su La7 condotta da Gianluigi Paragone si parla di lavoro che non c’è e di aziende che scompaiono con la presenza deii cassintegrati di Eutelia.

Quando Iva Zanicchi ha posato per Playboy

Iva Zanicchi ricandidata alle Europee per Forza Italia sbotta, partono le parolacce in diretta e se ne va: “Il qualunquismo non mi piace. Io sono da 4 anni in Europa e non sono stata al governo. Io ho adottato una famiglia con 5 figli”.

A chi l’accusa di non aver fatto nulla come esponente del governo Berlusconi, la Zanicchi dice di aver ‘adottato’ – con tanto di stipendio – una famiglia con 5 figli. ”Fatelo anche voi”, dice rivolgendosi al pubblico, che protesta. A quel punto, l’europarlamentare lancia tre sonori ”vaffa” e se ne va per poi tornare qualche minuto dopo avendo ritrovato la calma.

Vediamo nel dettaglio:

Un lavoratore ex Eutelia ha dichiarato che il centrodestra non ha mai fatto nulla per i lavoratori, la Zanicchi ha risposto:

Ma amore non è vero…

sfogo finale del lavoratore (“La nostra vertenza è finita con una lettera di licenziamento”), la Zanicchi replica:

E secondo te è colpa mia!?

E afferma ancora:

A me il qualunquismo non piace. Lo capisco il dispiacere ma non si può dire che è colpa mia che sono stata al governo. Io sono in Europa da 4 anni. Non dovrei dirlo: io Iva Zanicchi ho adottato una famiglia, marito e moglie con 5 figli, ho trovato lavoro e ho dato loro lo stipendio di un anno.

Fatelo anche voi! Fatelo anche voi! Vaffan*ulo! Sì, vaffanculo! Ma vaffan*ulo davvero! Ma va a cagare và…


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger

I commenti da Twitter

****************

– Iva Zanicchi –

Quando Iva Zanicchi ha posato per Playboy

Iva Zanicchi a La gabbia: tre vaffa e se ne va

Zanicchi: “Delusa da Renzi, è un tacchino ripieno”

Zanicchi: “Se lascio Silvio Berlusconi, passo con Matteo Renzi”

Arcore pro Berlusconi, e il cult della Zanicchi che urla “Silvio Vie-ni, vie-ni, vie-ni!”

Zanicchi: “Se vince Bersani torna Berlusconi per vincere”

Zanicchi: “Voterò a primarie del Pd, Berlusconi mi ha profondamente delusa”

 

4 Trackbacks to “Zanicchi: al pubblico “Ho adottato una famiglia, fatelo anche voi! Vaffanculo!””

Rispondi

