Carlo Rossella sottoscrive la lista del Movimento 5 stelle di Pavia. Rossella: “Non sono grillino, firmare per una lista è simbolo di civiltà”

Giuseppe_Polizzi_-_2014-04-19_16.59.18
foto postata da Giuseppe Polizzi – (candidato sindaco m5s a Pavia) con la scritta “Carlo Rossella sottoscrive la lista del ‪#‎m5s‬!”

Carlo Rossella, ex direttore di Panorama, e firma quotidiana su Il Foglio con la rubrica “Alta Società” firma allo stand del Movimento 5 stelle sotto la Varesina in Corso Cavour a Pavia.

I commenti degli amici e seguaci del candidato sindaco di Pavia del M5s non sono per nulla positivi: “Cacciate questa gente”, “sei sicuro che porti bene?”, “No ragazzi certa gentaglia…almeno quella che si conosce buttatela fuori”

Il nostro post citato da Nonleggerlo notizia poi finita anche su Libero.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Intoccabili@GliIntoccabili

Il volantino di Giuseppe Polizzi

scansione0001 (Medium)scansione0002 (Medium)

In una ntervista al Fatto Quotidiano: “Non sono un grillino, credo sia un dovere civile appoggiare una lista. La mia è solo una partecipazione civile”. Ma a quanto pare il candidato pentastellato a Rossella piace e non poco: “Una bravissima persona, semplice, preparata. Un assistente universitario precario”. Ma il primo amore non si scorda. Così Rossella tenta di tornare sui suoi passi e parla del candidato di Forza Italia Alessandro Cattaneo: “Mi piace, è una persona perbene”. Insomma Rossella sta un pò con tutti. Poi arriva la gufata: “Il grillino tanto non vince”. E se invece dovesse accadere l’impensabile? “Sarò il primo a stringergli la mano”.

polizzi su rossella

questo quanto scrive il candidato sindaco del M5s di Pavia su Facebook
“E’ nata una mega polemica sul fatto che Carlo Rossella abbia sottoscritto la lista del m5s Pavia. Ricordo a tutti che la sottoscrizione è un atto che serve al fine di consentire la partecipazione democratica di una forza politica alla competizione elettorale. Non necessariamente chi sottoscrive dichiara la propria fede politica. Detto questo, sono d’accordo con il dott. Rossella: <<firmare è un segno di civiltà>> ma, al contrario suo, penso che alla fine noi vinceremo. E sono pronto a fare una scommessa col dott. Rossella: 10 cent che ‪#‎vinciamonoi‬ … accetterà la scommessa?”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso
La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato.
*** In ogni caso io rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger ***
Annunci

11 Trackbacks to “Carlo Rossella sottoscrive la lista del Movimento 5 stelle di Pavia. Rossella: “Non sono grillino, firmare per una lista è simbolo di civiltà””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: