Marina Pallotto, la sexy maestra candidata per il M5s alle europee

C_4_articolo_2038283__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

Marina Adele Pallotto, candidata M5s alle elezioni Europee, classe ’78, residente a Macerata, attualmente insegnante in aspettativa non retribuita. Aspirazioni? Europarlamentare o “diventare la nuova Jennifer Lopez italiana, o al limite, nel campo della moda, la nuova Kate Moss”.

Spuntano fuori alcune foto osé e quel profilo sul sito dell’agenzia Top Model Management dove la Pallotto, dove lei, con il nome d’arte di Adele Stellin, si offre per vari servizi fotografici.

Tra le opzioni per cui si rende disponibile ci sono infatti il “Nudo sexy-playboy, il nudo soft, il seminudo-topless, il nudo artistico, e la moda mare o l’intimo”

 lato-b-di-marina

Marina Adele Pallotto si è candidatura alle prossime elezioni europee 2014 per il Movimento Cinque Stelle nelle Marche. Con 1.571 voti presi al secondo turno delle primarie on line ha ottenuto il lasciapassare per la propria candidatura a Bruxelles.

Marina Adele Pallotto, candidata europee M5S delle Marche. Sulmonese di nascita, vive a Macerata. Fa la maestra (in aspettativa non retribuita, chiarisce)

“Ho la coscienza a posto”, dichiara sul quotidiano locale, non rinnegando gli scatti sexy. “L’ho fatto dieci anni fa, poi quattro giorni fa ho fatto chiudere quella pagina”.

Sul sito c’è però scritto che ha 34 anni, quindi è aggiornato a due anni fa. “Sì, ma non l’ho mai usato né aperto. Che ci posso fare se sono anche un’artista e una ballerina?”

Immagine113-607x415

 

Silvia Incerti (M5s) foto in topless e perizoma per il calendario 2008 “Sexpolitik”

Claudia Pinton la modella 18enne in lista col M5s

Aggiornato con comunicato stampa 28 aprile 2014

COMUNICATO ANSA Pallotto Marina Adele
Le foto della candidata che erano sul sito http://www.topmodelmanagement.it/ sono state diffuse successivamente all’oscuramento della pagina. Gli attacchi , i commenti e il linciaggio mediatico, va detto, sono scaturiti da persone e profili anonimi (i quali sono stati apostrofati giustamente dalla sottoscritta in un comunicato come “topi di fogna”).

La candidatura della Pallotto, è bene sottolinearlo, è stata proposta da ben 1571 iscritti al M5S e non è scaturita da nomine di padroni o fondatori di partito.

Nata a Sulmona (AQ) il 21/07/1978 e vive da sempre a Macerata. Stato civile nubile.

Mai iscritta ad alcun partito politico e mai precedentemente candidata a elezioni politiche o amministrative. Rappresentante di lista per il M5S alle ultime elezioni politiche nella sez. n. 9 della Scuola materna di via Panfilo Macerata. Ha praticato attivismo sul territorio. Ha scritto alcuni articoli sul M5S pubblicati sulla stampa locale con lo pseudonimo di “Marina Stellin”.

http://larucola.org/2013/07/10/lettera-aperta-al-simpatizzante-grillino/

Laurea in Giurisprudenza e Specializzazione in Professioni Legali presso l’Università di Macerata. Ha svolto un periodo di studi all’estero con il progetto Erasmus presso l’Università di Malta.

Ha effettuato la pratica forense presso studio legale.

E’ stata assunta nell’anno 2005 in qualità di docente di scuola primaria dopo superamento di pubblico concorso, grazie al quale ottiene anche l’abilitazione all’insegnamento della lingua inglese.

Conoscenza anche della lingua francese.

Dopo una parentesi a Roma in assegnazione provvisoria nell’ambito lavorativo della scuola, nel 2009 trasforma il suo contratto in part-time, tanto da perdere la titolarità di docente prevalente su una classe, e dal 2012 ad oggi è in aspettativa senza stipendio. E’ attualmente in corso una vertenza lavorativa.

Tutte le altre informazioni possono essere acquisite sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Pallotto-Marina-Adele/631296320291555?fref=ts.

A rivedere le stelle.

Pallotto Marina Adele

facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

 

Gli Intoccabili https://intoccabili.wordpress.com/

Segnalazioni: (Mandami una mail per suggerire notizie,suggerimento su come migliorare il sito, etc…) a intoccabili.gli@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter (New)

Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com

gli intoccbili logowordpress

Annunci

5 Trackbacks to “Marina Pallotto, la sexy maestra candidata per il M5s alle europee”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: