25 marzo 2013, Lupi “Nessun pericolo di fuga per Dell’Utri: assurda richiesta d’arresto!”


video di Povero Silvio

Maurizio Lupi (allora PdL, ora nuovo centrodestra) durante la trasmissione Otto e mezzo del 25 Marzo 2013, parla della vicenda giudiziaria di Dell’Utri  e afferma che non c’è alcun pericolo di fuga dell’ex senatore.

– Marcello Dell’Utri –

25 marzo 2013, Lupi “Nessun pericolo di fuga per Dell’Utri: assurda richiesta d’arresto!”

Dell’utri “Grato a Mangano, dirò sempre che è il mio eroe” – dell’utri “Grato a Mangano, dirò sempre che è il mio eroe”

DellUtri “A Santo Domingo mi rompo i coglioni meglio la galera”

Dell’Utri: “Berlusconi è come Garibaldi, non si può parlarne male”

Dell’Utri rinuncia a candidarsi: “L’immunità? Ormai non mi serve più”

Dell’Utri, mi candidero’ fino alla morte

Silvio Berlusconi candida Marcello Dell’Utri nella lista Grande Sud

Berlusconi: “Dell’Utri non sarà candidato”

Dell’Utri “Ho parlato con Berlusconi, nessun problema su mia candidatura”

Giorgia Meloni “Nel mio Pdl ideale si chiede a dell’Utri un passo indietro”

Dell’Utri: “Silvio ha fatto più miracoli di Padre Pio”

Dell’Utri a la Zanzara: «Pochi 20 milioni, ho pagato i debiti. Vado in Senato quando serve»

Dell’Utri: “Io ho fatto politica per legittima difesa: ora mi pioveranno addosso altri 50mila avvisi di garanzia. Può darsi che mi tocchi andare in Parlamento di nuovo. io spero di no, ma non lo escludo. Forse mi tocca”

Dell’Utri: “Sono “senatore a vita” faccio politica per legittima difesa”

Volantini Br a Dell’Utri, familiari vittime: “Napolitano annulli l’asta”

Volantini Brigate Rosse venduti all’asta per 17.000€: li ha comprati Dell’Utri

Ingroia alla zanzara su Marcello Dell’Utri

@GliIntoccabili

Gli Intoccabili https://intoccabili.wordpress.com/

Segnalazioni

(Mandami una mail per suggerire notizie,suggerimento su come
migliorare il sito, etc…)

intoccabili.gli@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter (New)

Per iscriverti:

Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com

Segui il blog sui social network

facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

5 Responses to “25 marzo 2013, Lupi “Nessun pericolo di fuga per Dell’Utri: assurda richiesta d’arresto!””

  1. X Biancofiore. Hai perfettamente ragione; anche i F.lli. Dalton . La banda Bassotti . Gamba di Legno ecc,,, Tutti perseguitati.!

Trackbacks

Rispondi

