2007 Beppe Grillo – show alla Festa dell’Unità


Beppe Grillo show alla Festa dell’Unità di Milano

grillopd

Quando Beppe Grillo voleva iscriversi al Pd e partecipare alle primarie

“I politici stanno sballando, non hanno capito cosa è successo e cosa succederà. Ci trattano da invasati, ma noi siamo allegri, siamo felici”.

“Non guardatemi come se dovessi librarmi in aria da un momento all’altro: sono solo un uomo. Il V-day ha permesso per un giorno che gli italiani non si vergognassero di essere tali, ha ridato speranza a persone che altrimenti avrebbero spaccato tutto”

“la casa di D’Alema, Baffino, quello che mi accusa di derive fasciste ma che qualche tempo fa telefonava a Fiorani in mutande, chiedendogli se facevano insieme una banca». Duri attacchi anche al c«Come fai a credere a un partito che in Campania, come tutor dei giovani, sceglie De Mita?”.

“Casini ama il Family day perché ha 5 famiglie, lui è il leader dell’Udc, l’Unione dei carcerati. Mastella è un’istigazione alla satira. Ha aperto un blog ma non è capace a usarlo, si confonde con gli articoli di legge, sbaglia tutto. Berlusconi? E’ malato, uno psiconano. La sua moglie mi fa pena, andava in tv a lamentarsi per i tradimenti, ma Berlusconi è l’ologramma di se stesso, non esiste. Per colpa di Prodi tornerà Berlusconi, e a quel punto io mi sparerò”

 


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
2 Trackbacks to “2007 Beppe Grillo – show alla Festa dell’Unità”

Rispondi

