La Carfagna si arrabbia per questa battuta di Marcorè: “Meno male che c’è lei, così qualcosa si alza sempre”

Durante la copertina di Neri Marcorè, che per l’occasione sostituisce Maurizio Crozza a Ballarò, il comico si rende protagonista di una battuta su Mara Carfagna: “Meno male che c’è lei, così qualcosa si alza sempre”.

La Battuta ha però suscitato il risentimento dell’ex ministro del Pdl, ospite in studio. La Carfagna, visibilmente contrariata, ha così replicato rivolgendosi a Giovanni Floris: “Spero di non essermi trovata davanti ad una battutaccia maschilista da osteria”, affermando “Pretendo delle scuse da Neri Marocrè per la battuta”

Per Mara Carfagna la battuta di Neri Marcorè è stata di cattivo gusto e sessista: “Non apprezzo mai battute a sfondo sessuale, ha detto l’ex ministro del Pdl a Radio 24, soprattutto nei miei confronti, non le apprezzo e non le consento”.

Di più: il problema risiederebbe in chi se le fa fare: “Non consento battute sulla mia persona, se ci sono donne che lo fanno è qualcosa che riguarda loro”. Non una riedizione del motto “le donne se la vanno a cercare”, ma qualcosa che molto le somiglia.


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia

– Mara Carfagna –

Carfagna “Pisapia Comunista”

Andrea Scanzi sul Fatto Quotidiano: “Mara Carfagna, da colomba ad aspirante pitonessa”

Mara Carfagna litiga con Bianca Berlinguer e abbandona lo studio

Mara Carfagna: “Le sentenze si rispettano: Antonio Ingroia vada a lavorare”

Dal Pdl: “L’aggressione a Mara Carfagna? Colpa di Beppe Grillo”

Mara Carfagna “Il solito piccolo gruppo di magistrati fuori controllo punta direttamente a sovvertire quel risultato”

Ex moglie di Bocchino: “Mara Carfagna? Lei, poverina, è quello che è”

La Carfagna si arrabbia per questa battuta di Marcorè: “Meno male che c’è lei, così qualcosa si alza sempre”

E’ stata definita la politica più sexy del mondo

Mara Carfagna risponde a tono a Crozza: “Le manca Berlusconi, vero? Senza di lui come fa a pagare il mutuo?”

Mara Carfagna: “Il Pdl non ha nulla da rimproverarsi, paghiamo il rigorismo di Monti”

 

Annunci

23 Responses to “La Carfagna si arrabbia per questa battuta di Marcorè: “Meno male che c’è lei, così qualcosa si alza sempre””

  1. Dal romanzo di James Jones “Da qui all’eternita’”…….Il soldato prewitt di stanza alle hawai alla vigilia dell’attacco di pearl harbour ha come amante una “slut” ( prostituta)e s’accorge nel frequentarla che quando una prostituta torna alla vita “normale” diventa intollerante e moralista …

  2. non mi piace la Carfagna,e tutto il suo partito, ma sono stufa di questi uomini di destra e di sinistra,che quando parlano delle donne,devono sempre fare battute a sfondo sessuale,come fossimo alle medie.Vorrei un paese più maturo.

  3. Si indigna per la battuta di un comico e non per quella (ben più esplicita) del suo capo, un politico che si candida a governare l’Italia e a rappresentarla all’estero. E dire che era ministro delle pari opportunità….

  4. Se può servire a qualche cosa le offro le mie scuse come maschi e come uomo, sono comunista e soprattutto femminista. La sig.ra Carfagna ha tutta la mia solidarietà.Ora ,però, mi piacerebbe che usasse la sua sensibilità nei confronti di quella Signora, che alla convention della Green Power, si è trovata di fronte ad altrettante volgarita’ che le sono state rivolte ,non da un comico o da un guitto chiunque, ma bensi’ dal suo capopartito. Un rispettosissimo saluto da Alessandro.

  5. ma di cosa state parlando… e ripete a pappagallo quello che il suo … capo gli dice.

  6. Non amo intervenire nei commenti e tanto meno amo difendere nessun politico, però vi chiedo di evitare gli insulti (che non saranno pubblicati). Colgo questo post per rimarcare questa cosa.

  7. Ma scusate,Tutto quello che faceva prima la sig/CARFAGNA(parliamo di qualche anno fà)a nessuno Indigniava se posava nuda per i calendari(specialmente alle DONNE=anzi sono convinto che tante avrebbero voluto essere al suo posto)adesso Poichè è diventata una Parlamentare …,ci si Indigna per una semplice battuta(che chiunque comico direbbe)ma via Sig/donne e uomini imparate ad accettare Battute dal comico di turno:oppure dovremmo Accettare solo le Battute del suo PADRONE,…,perchè per L’UNTO del SIGNORE tutto è Concesso e Permesso?VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: