Fornero: “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare al mio orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…”


parlamentonews

Così il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenendo a un convegno di Confagricoltura. Lo stesso ministro apprezza il lavoro agricolo, se pur limitato alla gestione di un orto. “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare in fondo al prato; abbiamo un orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…”.

Per Fornero coltivare prodotti agricoli è “fonte di grande soddisfazione, rilassamento e anche di gioia”

Elsa Fornero

8 Marzo, Fornero: “Attacchi sessisti da Libero, Giornale e il Fatto”

Elsa Fornero: “Da Grillo una vigliaccata, io non ho mai avuto la Ferrari, lui sì”

Fornero: “Figli viziatelli, ma anche che non trovano lavoro”

Fornero: “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare al mio orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…”

I figli “choosy” del Governo Monti – Un posto fisso non si nega a nessuno, al precariato ci pensino gli altri

#choosy la tendenza del momento su Twitter, si fa ironia contro la Fornero

Fornero: “I giovani non devono essere troppo choosy”

Mario Adinolfi entra alla Camera: “Sosterrò Elasa Fornero e chiederò la legalizzazione del poker live”

Monti e Fornero come non li avete mai visti

Quando era la Fornero accusata di fare la spesa con la scorta

E la Fornero se la prende con i giovani: non sanno le lingue, italiano compreso e nemmeno fare i conti

Lavoro, Stracquadanio: “La riforma va bene così com’è, brava Fornero”

La signora della maglietta con Diliberto: “…non ho mai augurato la morte a nessuno…”

Diliberto, la maglietta e la verità – Il video

@GliIntoccabili

Gli Intoccabili https://intoccabili.wordpress.com/

Segnalazioni

(Mandami una mail per suggerire notizie,suggerimento su come
migliorare il sito, etc…)

intoccabili.gli@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter (New)

Per iscriverti:

Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com

Segui il blog sui social network

TwitterFacebookYouTube RSS

19 Responses to “Fornero: “Trovo due ore di respiro quando riesco ad andare al mio orto dove insieme a mia figlia coltiviamo qualcosa che non viene mai…””

  1. Sono veramente commoso…
    Bazingaaaa!!!!

Trackbacks

Lascia un commento

