Sgarbi: “Toscani dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. È un cocainomane”

di fandellazanzara

SgarbiOliviero Toscani è sicuramente uno che fa uso di droga

Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara, su Radio 24, replica alle accuse di Oliviero Toscani.

Toscani dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. È un cocainomane”.

oscani: “Sgarbi ha finito col sesso da tanto tempo, è coitus interruptus, non ci arriva proprio”

E poi ai conduttori della trasmissione Giuseppe Cruciani e David Parenzo Sgarbi asserisce che vivono di pettegolezzi, e quando gli viene chiesto quanti soldi per il nuovo partito della rivoluzione la risposta è gli stessi soldi che spende Grillo, non svelando la cifra.

Poi se la prende per le pale eoliche con il governatore della Puglia Nichi Vendola, rinviato a giudizio.

Toscani: “Sgarbi ha finito col sesso da tanto tempo, è coitus interruptus, non ci arriva proprio”

Sgarbi: “Toscani dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. È un cocainomane”

Sgarbi aggredito in un agriturismo

Sgarbi ”Se gli atleti paralimpici fossero obesi non sarebbe bello a vedersi. Ma non e’ questo il caso, a Londra sono atleti veri”

Sgarbi: “Non mi candido a Presidente perché non l’ho mai preso nel c… e non mi sono mai drogato”

Sgarbi e il Partito della rivoluzione

Sgarbi si candida a sindaco di Cefalù: vuole riaprire il Club Méditerranée: “Deve essere come la Costa Smeralda”

Vittorio Sgarbi: tra Umberto Bossi e Antonio di Pietro non c’è alcuna differenza

Sgarbi contro Grillo e il M5S “partito per albergatori”. “Grillo comprò una porsche quando io ancora andavo in bicicletta. E veniva a casa mia a corteggiare mia sorella.”

Sgarbi contro Travaglio: “Siamo un grande paese, con un pezzo di merda come te”

Sgarbi: “L’Emilia saprà reagire, non come l’Abruzzo che si piange addosso”

Sgarbi: “Alemanno? Una nullità, un nano malefico, mi fa schifo”

Sgarbi: “Se non vi siete mai drogati, se non l’avete mai preso nel culo e volete scopare ancora, votate il partito della Rivoluzione”


facebook_30x30twitter_30x30 youtube_30x30rss_30x30newsletter_30x30 tumblr - Copia
——————————–
Iscriviti alla Newsletter (New)
Per iscriverti: Manda una mail con oggetto: Iscrizione Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com
Per disiscriverti: Manda una mail con oggetto: Lascio la Newsletter a: intoccabili.gli@gmail.com Grazie… 🙂
——————————–

Avviso ai naviganti: La pubblicità nel mio blog è inserita da WordPress: non ci guadagno nulla e non ho controllo su ciò che viene pubblicizzato. Rimango contrario a qualsiasi pubblicità imposta ai blogger
8 Responses to “Sgarbi: “Toscani dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. È un cocainomane””

Trackbacks

Rispondi

