A Panarea la benzina costa 2,45 euro al litro

In particolare in Toscana e Liguria la verde è segnalata a 2,013 euro al litro, a Ischia a 2,039 e a Panarea addirittura a 2,45 euro, mentre in diverse zone del sud il diesel è schizzato a 1,850.

(ANSA) – ROMA, 27 AGO – Benzina alle stelle con il picco nelle isole Eolie: oggi a Panarea un litro di verde costa 2,45 euro 5 centesimi in piu’ che a Filicudi. Sono record locali ‘gonfiati’ da addizionali regionali e differenziali di costo. Il prezzo massimo consigliato sul territorio e’ pur sempre pari a 1,924 euro al litro. Per i consumatori il pieno costa 16 euro in piu’ su agosto 2011. Intanto, gli sconti di Eni nel fine settimana ”finiscono il 3 settembre”, ha ricordato l’a.d., Paolo Scaroni.

Annunci

One Comment to “A Panarea la benzina costa 2,45 euro al litro”

  1. quest’economista attuale è peggio di quel cornuto di berlusconi, forse non ha capito più aumenti ci sono ,più truffe, ladri esisteranno, ecc. ecc. ecc. Però un cazzo hanno dimezzato le auto blu, un cazzo hanno tolto i boby ghey attorno alle loro persone, perche sono dei cacasotto non hanno coglioni neanche per le loro mogli. ecc. ecc. ecc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: