Sgarbi contro Grillo e il M5S “partito per albergatori”. “Grillo comprò una porsche quando io ancora andavo in bicicletta. E veniva a casa mia a corteggiare mia sorella.”


video di
video di Stefano Fugazzi

Vittorio Sgarbi vs Movimento 5 Stelle. Uno scontro titanico quello avvenuto nel corso di RADIO INFILTRATO


Uno scontro tra titani. Da una parte Vittorio Sgarbi, il critico d’arte tuttofare che trova sempre modo e maniera per far parlare di sé (ultima occasione: lo scioglimento per infiltrazioni mafiose della giunta da lui presieduta a Salemi); e dall’altra il Movimento 5 Stelle, il fronte dell’antipolitica, com’è stato ribattezzato da molti, forza tanto guerrigliera per alcuni versi, quanto populista per alcune sue “diramazioni”.

Vittorio Sgarbi, rivela di avere “tanta simpatia quanta antipatia per Grillo”. Ma le critiche non tardano ad arrivare: il segno della “inefficacia” andrebbe ritrovato già nel nome del movimento che, più che un movimento, secondo il critico d’arte, sarebbe un “partito per albergatori”. Chiosa Sgarbi: “chiamare come un grande albergo,  adatto a lui, un movimento di popolo che anche per un due stelle non trova i soldi per andare, mi sembra la prova del suo fallimento epocale”.

Ma Sgarbi continua: Grillo “non conosce l’italiano” e “non ha un’idea in zucca”. Insomma, è un “paracretino”, “una copia un po’ populista di Berlusconi”.

Sgarbi: “Grillo comprò una porsche quando io ancora andavo in bicicletta. E veniva a casa mia a corteggiare mia sorella. Ma le pare? Io l’ho mandato a fare in culo. Vaffanculo brutto stronzo! E io l’ho subito odiato per quello. Per la porsche, intendo dire. Per il resto cosa vuole fare, anche le sorelle scopano!”.

RADIO INFILTRATO

Vittorio Sgarbi: tra Umberto Bossi e Antonio di Pietro non c’è alcuna differenza

Sgarbi si candida a sindaco di Cefalù: vuole riaprire il Club Méditerranée: “Deve essere come la Costa Smeralda”

Beppe Grillo: “Sono incandidabile”

Grillo: «L’Italia è un Paese fallito»

Grillo “Vendola è una supercazzola”

Movimento 5 Stelle, Grillo scatenato: “I Talk Show sono spazi poco igienici”.

Le Iene sul palco di Beppe Grillo: aggressione e poi scuse su YouTube

Grillo: “Ho il sospetto che Pd e Pdl siano già sotto il 20 percento”

Gli “altri” giudicano beppe Grillo: Vendola stavolta attacca il Movimento a 5 stelle di Grillo   D’Alema: “Ho fatto un sacrificio e ho ascoltato Grillo su Internet: è un incrocio tra il primo Bossi e il Gabibbo. La cultura è quella” Adesso la sinistra lo odia Vendola: “Grillo come il Cav È xenofobo e omofobo” *** Mussi (Sel), “Grillo è uno che farebbe bene a spararsi nei coglioni” *** Casini: “Grillo? Meglio dentro che fuori dal parlamento” *** Alemanno: “Beppe Grillo? Solo un pagliaccio” *** Di Pietro fa la pace con Grillo Crosetto (PdL): “Grillo usa il linguaggio di Joseph Goebbels” Beppe Grillo non risponde, Santoro: “Sei peggio dei politici” Bersani: Grillo non si permetta di insultare Napolitano e parlare in nome dei partigiani Di Pietro attacca Grillo che risponde: “Non me lo aspettavo da te”

Sgarbi e il Partito della rivoluzione

Sgarbi si candida a sindaco di Cefalù: vuole riaprire il Club Méditerranée: “Deve essere come la Costa Smeralda”

Vittorio Sgarbi: tra Umberto Bossi e Antonio di Pietro non c’è alcuna differenza

Sgarbi contro Grillo e il M5S “partito per albergatori”. “Grillo comprò una porsche quando io ancora andavo in bicicletta. E veniva a casa mia a corteggiare mia sorella.”

Sgarbi contro Travaglio: “Siamo un grande paese, con un pezzo di merda come te”

Sgarbi: “L’Emilia saprà reagire, non come l’Abruzzo che si piange addosso”

Sgarbi: “Alemanno? Una nullità, un nano malefico, mi fa schifo”

Sgarbi: “Se non vi siete mai drogati, se non l’avete mai preso nel culo e volete scopare ancora, votate il partito della Rivoluzione”

32 Responses to “Sgarbi contro Grillo e il M5S “partito per albergatori”. “Grillo comprò una porsche quando io ancora andavo in bicicletta. E veniva a casa mia a corteggiare mia sorella.””

Trackbacks

Lascia un commento

