Palermo: Orlando, il chi appoggia chi non mi interessa

(Adnkronos) – “Il chi appoggia chi non e’ argomento che mi interessa. Io sono candidato della citta’ e basta”. Cosi’ Leoluca Orlando risponde a chi gli chiede se in caso di ballottaggio appoggerebbe il suo antagonista Fabrizio Ferrandelli.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Palermo-Orlando-il-chi-appoggia-chi-non-mi-interessa_313136518449.html

Ti potrebbero interessare:
Sonia Alfano: “Orlando candidato? No comment, ma sono rammaricata”
Ferrandelli: “Leoluca Orlando è indecente”
Palermo, Orlando: ”Mi candido a sindaco. Primarie sono state inquinate e truccate”
Vendola si stacca da Orlando e Idv e sostiene Ferrandelli
Quando Orlando lo diceva in “aramaico”: “Non mi candido a sindaco di Palermo” video
Accuse di Leoluca Orlando (Idv) a Giovanni Falcone, il video
Leoluca Orlando (Italia dei Valori) non si pente delle parole su Giovanni Falcone
Palermo: venerdì Orlando si candida
Sonia Alfano (idv) Orlando non accetta di essere sulla via del tramonto
Pd riconosce Ferrandelli vincitore alle primarie
Orlando: “Ferrandelli come Scilipoti e Razzi”
Primarie Palermo: indagati 2 rappresentanti di lista di Ferrandelli
Primarie Palermo: vince Ferrandelli e la Borsellino chiede il riconteggio per brogli
Chi è Fabrizio Ferrandelli
Seguici su twitter
Abbonati agli rss
 

One Comment to “Palermo: Orlando, il chi appoggia chi non mi interessa”

"Lasciate ogni commento o voi ch'entrate.."

